DOMANDA Sostituirelettore dvd con ssd alienware m14x r1

Pubblicità

simon81994

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao a tutti :)
come da titolo, volevo sapere se è possibile sostituire il "poco utilizzato" lettore dvd con un bel ssd sul modello sopra indicato.
Mi potete dare delle risposte a riguardo?
Grazie in anticipo :D

Ciao :)

Forse con un adattatore tipo questo per fissarlo al posto del lettore puoi cambiarlo - Ramozz @ SATA 2nd HDD SSD caddy adapter for Laptops 9.5mm Optical Hard Drive Bay: Amazon.it: Elettronica . Noi non li vendiamo.

Rimango a disposizione,

Madda

Ciao a tutti :)
come da titolo, volevo sapere se è possibile sostituire il "poco utilizzato" lettore dvd con un bel ssd sul modello sopra indicato.
Mi potete dare delle risposte a riguardo?
Grazie in anticipo :D

Grazie dell' informazione. Con il fatto che il mio lettore è collegato con il cavo ottico(quello arancione) non avrei problemi di compatibilità o altri fattori vari oppure è già incorporato nell' adattatore?

Non dovresti avere peroblemi, il case che trovi su Amazon si inserisce dentro il supporto che è già nel PC e non ti serve nient'altro.

Madda

Grazie dell' informazione. Con il fatto che il mio lettore è collegato con il cavo ottico(quello arancione) non avrei problemi di compatibilità o altri fattori vari oppure è già incorporato nell' adattatore?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro