sostituire UN AMD 9550 su un am3

Pubblicità

ELiTE

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
38
allora vi spiego meglio io mi son fatto il pc nuovo ma il vecchio pc vorrei non mandarlo in pensione ma aggiornarlo cambiando il processore che monta attualmente un amd phenom 2.2ghz 9550 su una scheda madre AM3 il problema è riesco a trovare un processore più potente che si adatti a questa vecchia scheda madre?? oppure mi conviene cambiare tutte e 2?? ma non vorrei perdere i dati che o nel'hdd mmmm:boh:

ok allora vi ringrazio per i consigli :) su un budget di 200 euro che scheda madre e processore mi consigliate?

Dunque, per 200€ niente i5, dunque potresti valutare di restare su AMD con un FX6300 + AsRock 970 Extreme3, oppure su Intel un i3, ma non te lo consiglio rispetto all'FX.
Tieni in considerazione che con 240€ ti prendi i5 3330 + scheda madre B75 che sono un altro mondo

i5 3450, 164 euro
msi b75ma, 54 euro

ora quanta e quale ram hai?

guarda che come secondo pc un phenom x4 9550 va benissimo, l'i5 lo hai già, non ha senso fartene un altro...

ma si il motivo che questo processore mi da sempre noie mi dice all'improvviso driver amd ha smesso di funzionare ecc a volte si impalla mi fa fare schermate blu e ci sono andato avanti cosi per 2 anni . non voglio buttarlo sto pc poichè monta ancora una 5970 che fa la sua porca figura
la ram è da 6gb ddr 2
mi basta solo che sia un quad core più potente anche se di poco

Quella dell' Fx 6300 + scheda madre è una buona idea ,è una buona cpu, e la 5970 consumerà un botto, ma è sempre una signora scheda ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro