DOMANDA Sostituire suite microsoft

Pubblicità

StefanoMauri

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
In questo momento uso abbonamento microsoft. Ho account microsoft per accesso al pc, office e la sincronizzazione onedrive.
Vedo pero che dopo 8 anni ho utilizzato solo 18gb sul Tera disponibile.
Esiste qualcosa di piu economico?
Office in versione free ma compatibile?
Google one?
Perdo l'accesso a Windows o la licenza?
Grazie
Scusate se domande stupide

In questo momento uso abbonamento microsoft. Ho account microsoft per accesso al pc, office e la sincronizzazione onedrive.
Vedo pero che dopo 8 anni ho utilizzato solo 18gb sul Tera disponibile.
Esiste qualcosa di piu economico?
Office in versione free ma compatibile?
Google one?
Perdo l'accesso a Windows o la licenza?
Grazie
Scusate se domande stupide
dipende da come usi office ,se usi funzioni avanzate di excel ad esempio non ci sono sostituti validi, altrimenti, va bene openoffice, ed ache la suit di google.
non perdi accesso al pc ma solo al pacchetto office 365

dipende da come usi office ,se usi funzioni avanzate di excel ad esempio non ci sono sostituti validi, altrimenti, va bene openoffice, ed ache la suit di google.
non perdi accesso al pc ma solo al pacchetto office 365
L'unica cosa che forse utilizzo è per la compilazione di preventivo.
Ho un foglio con i prodotti, che posso cercare tramite digitazione ed ad ogni lettera mi esce elenco a tendina che va s scremare in base a cosa scrivo (non è una macro è un insieme di funzioni)... per il resto solo funzioni normali

L'unica cosa che forse utilizzo è per la compilazione di preventivo.
Ho un foglio con i prodotti, che posso cercare tramite digitazione ed ad ogni lettera mi esce elenco a tendina che va s scremare in base a cosa scrivo (non è una macro è un insieme di funzioni)... per il resto solo funzioni normali
mi sembra un funzione banale niente di particolare, prova ad installare openoffice, e guarda se tutto funzione , ma credo francamente di si.
ti dovrai però abituare all'interfaccia che è molto diversa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro