sostituire sony xperia play

• Autore discussione Autore discussione n2o
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

n2o

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
39
non vedo un aggiornamento software di questo device da quando è uscito ahhahaha. a parte scherzi vorrei comprare un cell sui 200 euro con un android più recente e più supportato. avevo pensato al huawei ascend g615 che lo trovo a 199 euro. ditemi se c'è qualche altro buon cell da valutare. uso il cell per facebook e internet con il wifi. e chiaramente odio quando il cell si impunta solo per una chiamata oppure un semplice sms. mi piacciono i cell piu fluidi...consigliatemi dai :hihi:

non vedo un aggiornamento software di questo device da quando è uscito ahhahaha. a parte scherzi vorrei comprare un cell sui 200 euro con un android più recente e più supportato. avevo pensato al huawei ascend g615 che lo trovo a 199 euro. ditemi se c'è qualche altro buon cell da valutare. uso il cell per facebook e internet con il wifi. e chiaramente odio quando il cell si impunta solo per una chiamata oppure un semplice sms. mi piacciono i cell piu fluidi...consigliatemi dai :hihi:

Online trovi il Nexus 4 a circa 250 euro (garanzia euro), altrimenti scendendo un po' di prezzo e molto di prestazioni, ti posso suggerire l'LG L7 2 che ha una buona batteria e prestazioni nella media. Con LG (come con Huawei) non ti aspettare aggiornamenti eterni, arrivi se va bene ad 1 anno, 1 anno e mezzo dopo l'uscita ma di solito LG ha un buon seguito di appassionati su xda e quindi aggiornamenti custom assicurati.

Altrimenti a 250 euro trovi anche il samsung galxy s2, non è ai livelli del nexus 4 ma avresti la garanzia ita.

Oltre a questi potresti valutare i windows phone, che a quei prezzi hanno un'interfaccia fluida e le cose da te specificate le fanno sicuramente ma per questo passo la palla a chi se ne intende, io non sono un conoscitore/estimatore di questo sistema.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro