sostituire sony xperia play

n2o

Utente Attivo
336
7
CPU
Phenom II x4 955 3.6 Ghz + CM Vortex Plus
Scheda Madre
Asrock 870 extreme 3
RAM
2x2 GB DDR3 1333 MHz
GPU
amd Sapphire Radeon 6850
PSU
CM Silent Pro m500
OS
Win7 64 bit-Ubuntu 12.10
non vedo un aggiornamento software di questo device da quando è uscito ahhahaha. a parte scherzi vorrei comprare un cell sui 200 euro con un android più recente e più supportato. avevo pensato al huawei ascend g615 che lo trovo a 199 euro. ditemi se c'è qualche altro buon cell da valutare. uso il cell per facebook e internet con il wifi. e chiaramente odio quando il cell si impunta solo per una chiamata oppure un semplice sms. mi piacciono i cell piu fluidi...consigliatemi dai :hihi:
 

77fabio

Utente Attivo
616
129
CPU
Intel Core2Duo E6600
Scheda Madre
Dell
HDD
SSD Corsair 90 GB
RAM
Kingston 800 Mhz DDR2 - 4GB
GPU
Sapphire HD6850
Audio
Sound Blaster
Monitor
Philips LCD 23''
PSU
Dell 350W
Case
Dell
OS
Windows 7 - 64 bit
non vedo un aggiornamento software di questo device da quando è uscito ahhahaha. a parte scherzi vorrei comprare un cell sui 200 euro con un android più recente e più supportato. avevo pensato al huawei ascend g615 che lo trovo a 199 euro. ditemi se c'è qualche altro buon cell da valutare. uso il cell per facebook e internet con il wifi. e chiaramente odio quando il cell si impunta solo per una chiamata oppure un semplice sms. mi piacciono i cell piu fluidi...consigliatemi dai :hihi:

Online trovi il Nexus 4 a circa 250 euro (garanzia euro), altrimenti scendendo un po' di prezzo e molto di prestazioni, ti posso suggerire l'LG L7 2 che ha una buona batteria e prestazioni nella media. Con LG (come con Huawei) non ti aspettare aggiornamenti eterni, arrivi se va bene ad 1 anno, 1 anno e mezzo dopo l'uscita ma di solito LG ha un buon seguito di appassionati su xda e quindi aggiornamenti custom assicurati.

Altrimenti a 250 euro trovi anche il samsung galxy s2, non è ai livelli del nexus 4 ma avresti la garanzia ita.

Oltre a questi potresti valutare i windows phone, che a quei prezzi hanno un'interfaccia fluida e le cose da te specificate le fanno sicuramente ma per questo passo la palla a chi se ne intende, io non sono un conoscitore/estimatore di questo sistema.
 
  • Mi piace
Reazioni: n2o

Tony_x

Utente Èlite
25,789
11,689
CPU
i5 11400F
Dissipatore
Cooler Master 212 Evo "by Noctua"
Scheda Madre
Msi MAG B560M Bazooka
HDD
Samsung 970 Evo Plus 1Tb + Corsair MX500 500gb + WD Blue 1Tb 7200rpm
RAM
Corsair Vengeance 2x16 GB 3200
GPU
Sapphire Radeon RX 6700 XT
Monitor
HP X24ih
PSU
Seasonic M12II Evo 520w Bronze
Case
Corsair Carbide SPEC 03
OS
Windows 10 Pro
  • Mi piace
Reazioni: n2o

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!