PROBLEMA Sostituire solo unità amplificatore/lettore

massimo64

Utente Attivo
2,322
490
Io dicevo il cavo ottico perché lo hanno messo nelle ultime tv e prendendo solo un amplificatore anche la hanno messo l'attacco ottico.Purtroppo hanno tolto le scart e ora ci sono gli hdmi
 

Kabecarp

Nuovo Utente
5
1
Confermo il Subwoofer è passivo, lo deduco xchè ha solo due fili sottili che entrano come gli altri speaker. Quindi se seguo il minimo investimento suggerito da kelion comunque vado a spendere almeno 350€. Non so se ne valga la pena, X manutenzionare un usato di bassa qualità
Post unito automaticamente:

Confermo il Subwoofer è passivo, lo deduco xchè ha solo due fili sottili che entrano come gli altri speaker. Quindi se seguo il minimo investimento suggerito da kelion comunque vado a spendere almeno 350€. Non so se ne valga la pena, X manutenzionare un usato di bassa qualità
Post unito automaticamente:

Grazie delle info
 
  • Mi piace
Reazioni: Andretti60

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,549
14,070
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10
Confermo il Subwoofer è passivo, lo deduco xchè ha solo due fili sottili che entrano come gli altri speaker. Quindi se seguo il minimo investimento suggerito da kelion comunque vado a spendere almeno 350€. Non so se ne valga la pena, X manutenzionare un usato di bassa qualità
Post unito automaticamente:

Confermo il Subwoofer è passivo, lo deduco xchè ha solo due fili sottili che entrano come gli altri speaker. Quindi se seguo il minimo investimento suggerito da kelion comunque vado a spendere almeno 350€. Non so se ne valga la pena, X manutenzionare un usato di bassa qualità
Post unito automaticamente:

Grazie delle info
Lascerei perdere. Meglio un 5.1 entry level commerciale che trovi nuovo su Amazon che riciclare quello.

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Andretti60

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili