Sostituire Rival 310

Pubblicità

Kaladin90

Utente Attivo
Reazioni
29
Punteggio
38
Salve a tutti. Quasi due anni fa ho acquistato uno Steelseries Rival 310. Partiamo dal presupposto che lo adoro per grip e performance. Tuttavia sia su ben due mouse (il primo mi è stato sostituito per lo stesso motivo) le grip dopo pochi mesi hanno iniziato a scollarsi e perdere colla.
Ho letto in giro che sembra sia un problema comune anche su altri Steelseries. Ho pensato dunque di cambiarlo con un altro modello. Con il Black Friday ho provato il g502 ma l'ho trovato pesantissimo e scomodo. L'idea era tra Xtrfy M4 e Glorious model D, che mi ricordano la forma e le dimensioni del mio rival.
Consigli tra questi due? o anche altro ovviamente.
L'impugnatura è una palm leggermente arretrata, la mano misura 19x10.
Grazie mille in anticipo

Potresti pensare a un deathadder v2, ha le stesse dimensioni del rival 310 e uno dei migliori sensori in circolazione :) dovrebbe anche pesare qualche grammo in meno se non sbaglio

Per come descrivi la tua presa, hai pensato ad un M65 Elite?
In ogni caso, se vuoi un Model D per il peso appoggio l'acquisto, anche perché l'M65 Elite è più pesante.
Il G403 purtroppo a questi prezzi non è consigliabile.

Grazie per aver risposto anche qui. Purtroppo il Corsair l'ho provato, ma l'ho sentito "corto". Non mi ci sono trovato.
Andrò sul Model D ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro