Sostituire processore HP Pavilion dv6 1214sl

matteo.iermano

Nuovo Utente
17
0
Salve come da titolo vorrei sostituire il processore del mio portatile che ha un AMD Athlon X2 QL-65. Che processore è compatibile con il mio portatile? Lo vorrei cambiare perché uso spesso Photoshop e ci mette un po' di tempo ad aprire il file. Già ho montato un SSD Samsung 850 evo.
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Lascia perdere... Hai già esagerato montano l'SSD su un notebook dotato di SATA2, che non lo sfrutta nemmeno al 30%.

Sostituire la CPU non ha senso: sui portatili è già complicato, ma in questo caso non vale la pena nemmeno dal punto di vista delle prestazioni. Sono CPU antiche nel vero senso della parola, ormai distrutte anche dal peggior notebook di fascia medio-bassa. E' un PC da rottamare, inutile tentare operazioni costose, complesse e inutili.
 

Makiz

Utente Attivo
136
25
CPU
Intel Core i5-2500K
Scheda Madre
ASRock Z77 Extreme4
HDD
WD Blue 2TB + SSD Crucial M550 256GB
RAM
Corsair Vengeance LP 8GB (2x4GB) DDR3 1600MHz CL9
GPU
MSI R7870 Hawk
Audio
Realtek High Definition Audio
Monitor
ASUS ML228H
PSU
XFX ProSeries 550W Core Edition
Case
Aerocool Strike-X Advance
OS
Windows 7 Ultimate 64 bit
Lascia perdere... Hai già esagerato montano l'SSD su un notebook dotato di SATA2, che non lo sfrutta nemmeno al 30%.

Sostituire la CPU non ha senso: sui portatili è già complicato, ma in questo caso non vale la pena nemmeno dal punto di vista delle prestazioni. Sono CPU antiche nel vero senso della parola, ormai distrutte anche dal peggior notebook di fascia medio-bassa. E' un PC da rottamare, inutile tentare operazioni costose, complesse e inutili.
Quoto pienamente quanto detto, fatti un pc nuovo :sisi:.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili