RISOLTO Sostituire LG V30+

Pubblicità
Il vetro ha un po' piu' qualita' rispetto ai cinesi soliti.

Per quanto le recensioni su amazon non siano tutto, ho visto certe cose in quelle di spigen che per quanto mi riguarda le comparano ai cinesi. E' un pezzo di vetro alla fine e la resistenza è praticamente la stessa di 6-7 su tutti, ho provate come ho detto varie marche, NEWC, CHC MOBILE, Didisky, Sparin, anche uno comprato in negozio a caso per il mio vecchio 6s e nessuno mi ha mai dato problemi.

Praticamente tutti identici con piccole differenze tipo:
- forse il CHC si è beccato qualche graffietto in più, ma c'è anche da dire che è su da un bel po' sul mio telefono principale
- Didisky non era aderito perfettamente in alto (c'era meno di un mm che pareva senza colla) ma il telefono era grande 6.67" e potrei benissimo averlo applicato malino io
- Sparin è quello che mi ha dato più problemi con bolle ci ho messo un po' a toglierle, ma era per un iphone 8 dove il vetro ha una forma parecchio differente dal solito perchè deve lasciare il bottone home scoperto. Sinceramente però questo non so se lo prenderò di nuovo per quanto ne parlino bene in giro, è molto solido, ma forse troppo rigido
- NEWC è tutt'ora sul telefono di mio fratello senza problema, sono buoni, l'unica pecca è che non hanno il profilo per l'installazione facilitata quindi bisogna essere chirurgici

Ormai sono dell'idea che le differenze siano veramente minime e che uno equivalga circa all'altro. Ovviamente sguardare le recensioni per capire se è buono aiuta, anche se non è tutto, non lasciatevi scoraggiare da una singola recensione che può essere dovuta a un'applicazione del cavolo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro