RISOLTO Sostituire LG V30+

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,229
7,035
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Il vetro ha un po' piu' qualita' rispetto ai cinesi soliti.
 

GraveKeeper

Utente Èlite
7,033
3,188
CPU
AMD Ryzen 7 3700X
Dissipatore
Enermax LiqMax III ARGB 240 Nero ARGB
Scheda Madre
Asus Tuf Gaming B550-PLUS (WIFI)
HDD
Samsung 970 EVO Plus 500GB NVMe + Crucial MX500 1TB + 2 x WD10EZEX Blue 1TB
RAM
Adata XPG Spectrix 16gb (2x8) 3200Mhz RGB
GPU
Asus NVIDIA GeForce GTX 750ti OC 2GB (in attesa di meglio)
Audio
Behringer U-PHORIA UM2 (chissà, magari un giorno prenderò una Scarlett Solo)
Monitor
LG 27GN800 UltraGear QHD IPS 27" 1ms 144Hz
PSU
ITEK GF 750W 80Gold
Case
NZXT H510i Nero
Periferiche
Studio Monitor Speakers Presonus Eris E3.5, Audio Technica ATH-M30x
OS
Windows 10 Home 64-bit
Il vetro ha un po' piu' qualita' rispetto ai cinesi soliti.

Per quanto le recensioni su amazon non siano tutto, ho visto certe cose in quelle di spigen che per quanto mi riguarda le comparano ai cinesi. E' un pezzo di vetro alla fine e la resistenza è praticamente la stessa di 6-7 su tutti, ho provate come ho detto varie marche, NEWC, CHC MOBILE, Didisky, Sparin, anche uno comprato in negozio a caso per il mio vecchio 6s e nessuno mi ha mai dato problemi.

Praticamente tutti identici con piccole differenze tipo:
- forse il CHC si è beccato qualche graffietto in più, ma c'è anche da dire che è su da un bel po' sul mio telefono principale
- Didisky non era aderito perfettamente in alto (c'era meno di un mm che pareva senza colla) ma il telefono era grande 6.67" e potrei benissimo averlo applicato malino io
- Sparin è quello che mi ha dato più problemi con bolle ci ho messo un po' a toglierle, ma era per un iphone 8 dove il vetro ha una forma parecchio differente dal solito perchè deve lasciare il bottone home scoperto. Sinceramente però questo non so se lo prenderò di nuovo per quanto ne parlino bene in giro, è molto solido, ma forse troppo rigido
- NEWC è tutt'ora sul telefono di mio fratello senza problema, sono buoni, l'unica pecca è che non hanno il profilo per l'installazione facilitata quindi bisogna essere chirurgici

Ormai sono dell'idea che le differenze siano veramente minime e che uno equivalga circa all'altro. Ovviamente sguardare le recensioni per capire se è buono aiuta, anche se non è tutto, non lasciatevi scoraggiare da una singola recensione che può essere dovuta a un'applicazione del cavolo.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!