Ottoore
Utente Èlite
- Reazioni
- 14,627
- Punteggio
- 248
Ho brutte notizie per te.la differenza è enorme a livello economico con tim pago 58 euro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho brutte notizie per te.la differenza è enorme a livello economico con tim pago 58 euro
58 euro al mese?Anche io volevo lasciare la ftth 2,5 per usare il router 5g che possiedo già e la differenza è enorme a livello economico con tim pago 58 euro contro i 10,99 di una sim 5g
Inviato dal mio SM-T725 utilizzando Tapatalk
Sono curioso anch'io di sapereHo brutte notizie per te.
Si compreso di disney plus58 euro al mese?
Sono curioso anch'io di sapere
Si ma ti vuoi veramente male per stare con Tim eh... Che abbonamento hai di Disney?Si compreso di disney plus
38,80 internet più 14,99 di mondo disney più 5 rata del modem tim executive,devo aspettare maggio che avrò pagato 24 rate del modem per poter rimandare indietro il modem perché ho acquistato usato il tim hub pro con wifi 7 e ,poi forse potrò cambiare gestore ,nel mio comune ci sono tutti i gestori tranne iliadSi ma ti vuoi veramente male per stare con Tim eh... Che abbonamento hai di Disney?
Follia38,80 internet
Ma perché?? Con tutti i router che esistono perché mi domando io?? Vi volete davvero maleperché ho acquistato usato il tim hub pro con wifi 7
Dimensione tutta la vita. Se vuoi risparmiare qualcosa Pianeta Fibrae ,poi forse potrò cambiare gestore ,nel mio comune ci sono tutti i gestori tranne iliad
Perché io avevo tim hub plus di mia proprietà,quando attivai ad aprile 2023 la ftth 2,5 mi dissero che dovevo per forza avere tim hub executive,poi essendo che l executive non ha le porte da 2,5 ho acquistato il tim hub pro.non danno la scelta del modem li ero,avevo pensato a dimensione,sarebbero 29,90 più volendo fare disney a parte 15 euro arriverei a 45 al mese contro i 58 di timFollia
Ma perché?? Con tutti i router che esistono perché mi domando io?? Vi volete davvero male
Dimensione tutta la vita. Se vuoi risparmiare qualcosa Pianeta Fibra
mai fare abbonamenti combinati, fisso, mobile, e soprattutto servizi streaming.... mobile e streaming sono cose che puoi cambiare e interrompere quando vuoi, così vai solo a crearti ulteriori vincoli. Per il modem per legge non possono obbligarti a prenderlo, ci provano in ogni modo, quando fai il contratto devi parlare al telefono direttamente con un operatore e dire che non vuoi il modem, se insiste dici che fai contratto con altri, vedrai che cambia idea.Perché io avevo tim hub plus di mia proprietà,quando attivai ad aprile 2023 la ftth 2,5 mi dissero che dovevo per forza avere tim hub executive,poi essendo che l executive non ha le porte da 2,5 ho acquistato il tim hub pro.non danno la scelta del modem li ero,avevo pensato a dimensione,sarebbero 29,90 più volendo fare disney a parte 15 euro arriverei a 45 al mese contro i 58 di tim
Io di ftth pago 29.90€ con dimensione e sono in zona bianca openfiber38,80 internet più 14,99 di mondo disney più 5 rata del modem tim executive,devo aspettare maggio che avrò pagato 24 rate del modem per poter rimandare indietro il modem perché ho acquistato usato il tim hub pro con wifi 7 e ,poi forse potrò cambiare gestore ,nel mio comune ci sono tutti i gestori tranne iliad
Si lo so in 48 mesi a 5 euro costa 240 euro,comunque disney l ho aggiunto in un secondo momento,diventa di mia proprietà dopo le 48 ratemai fare abbonamenti combinati, fisso, mobile, e soprattutto servizi streaming.... mobile e streaming sono cose che puoi cambiare e interrompere quando vuoi, così vai solo a crearti ulteriori vincoli. Per il modem per legge non possono obbligarti a prenderlo, ci provano in ogni modo, quando fai il contratto devi parlare al telefono direttamente con un operatore e dire che non vuoi il modem, se insiste dici che fai contratto con altri, vedrai che cambia idea.
A parte questo poi una volta che hai pagato le 24 rate del modem non devi mandarlo indietro perché diventa di tua proprietà (e se fai il conto di quanto lo hai pagato ti accorgi che ti costava meno se te lo compravi te all'inizio)
Ciao.Io di ftth pago 29.90€ con dimensione e sono in zona bianca openfiber
Scommetto che trovi a 24.90€ altri gestori fibra
38.80€ al mese è tanto, tutti gli altri fanno pagare da 24.90 a 30

Eh, ti vuoi male anche tu. Figurati che mio zio con Enel paga 17,90 per una 1000/300 (lo so Enel fa schifo, ma per un sessantenne basta e avanza).Ciao.
35,70 con Tim , 1000 / 300.
Quando ho finito di pagare le rate del modem è aumentata.![]()
Però credo che tim abbia una garanzia su assistenza e stabilità della linea,degli altri gestori non saprei,ho avuto fastweb per 10 anni adsl e andava beneEh, ti vuoi male anche tu. Figurati che mio zio con Enel paga 17,90 per una 1000/300 (lo so Enel fa schifo, ma per un sessantenne basta e avanza).
Ricordatevi che da luglio 2024 Tim è un isp come gli altri, non è più proprietaria della rete fisica. Motivo in più perchè fallisca imho.
questo succedeva prima che subentrasse fibercop adesos non è più cosìPerò credo che tim abbia una garanzia su assistenza e stabilità della linea,degli altri gestori non saprei,ho avuto fastweb per 10 anni adsl e andava bene
Una precisazione,quando avevo fastweb adsl arrivò nel mio comune la fttc di tim,e passai a tim ,fastweb l ha attivata dopo circa un annoquesto succedeva prima che subentrasse fibercop adesos non è più così