DOMANDA sostituire iphone 6

Puziode

Utente Attivo
589
402
CPU
ryzen 2600x
Dissipatore
evga clc 240
Scheda Madre
asus prime x470 pro
HDD
ssd: sasmung 860 evo hdd: toshiba p300 1tb
RAM
gskill ddr4 2x8gb tridentz 3200Mhz cl16
GPU
palit jetstream gtx 1060 6gb
Monitor
aoc i2481fxh
PSU
sharkoon silentstorm 550w
Case
nzxt h700 white
OS
Windows 10 pro
Buonasera, l'iphone 6 (gennaio 2015) di mio padre inizia ad avere seri problemi di batteria e di vecchiaia in generale, perciò vorrebbe cambiarlo. Ho provato a convincerlo a passare ad android, ma è irremovibile e vuole un nuovo dispositivo apple, perchè usa attivamente icloud e non vuole trasferire tutti i dati.
Vorrei un consiglio su quale dispositivo conviene acquistare in questo momento (iphone 8, xr, ecc, fino ai più nuovi) e soprattutto dei prezzi di riferimento: ad esempio "iphone xr consigliato entro i tot€", e se invece conviene aspettare un po' (magari il black friday) per qualche offerta.
Grazie in anticipo
 

tizzi717

Utente Attivo
662
192
CPU
intel core i5 10400F
Dissipatore
stock
Scheda Madre
Lenovo 370A
HDD
Ssd nvme WD Sn530 512gb+ crucial bx500 480gb
RAM
2x16gb ddr4 kingston fury beast 2666mhz cl16
GPU
Nvidia RTX 2060
Audio
Intergrata
Monitor
Acer Nitro XV2 1440p
PSU
ACBEL 80plus platinum
Case
Lenovo
Periferiche
Tastiera+mouse
Net
WiFI 6
OS
Windows 10
Buonasera, l'iphone 6 (gennaio 2015) di mio padre inizia ad avere seri problemi di batteria e di vecchiaia in generale, perciò vorrebbe cambiarlo. Ho provato a convincerlo a passare ad android, ma è irremovibile e vuole un nuovo dispositivo apple, perchè usa attivamente icloud e non vuole trasferire tutti i dati.
Vorrei un consiglio su quale dispositivo conviene acquistare in questo momento (iphone 8, xr, ecc, fino ai più nuovi) e soprattutto dei prezzi di riferimento: ad esempio "iphone xr consigliato entro i tot€", e se invece conviene aspettare un po' (magari il black friday) per qualche offerta.
Grazie in anticipo
Io ti consiglio XR ha un'ottima durata della batteria ed è il più recente a "basso costo" col motore di ricerca trovaprezzi sono riuscito a trovarlo sotto i 600€

Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Puziode

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili