DOMANDA Sostituire hard disk

Pubblicità

Halienware

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti ragazzi , si è appena rotto l'hard disk sata 2 da 1 tb del mio pc , io a casa ho un hard disk vecchissimo sata 0 .
Posso collegare l'hard disk vecchio sata 0 al cavo sata 2 ( oppure cavo sata 3 non ricordo ) oppure puo scoppiare qualcosa all'interno del pc ? Scusate queste domande ma sono alle prime armi sull'hardware
Grazie in anticipo

L'hard disk, se è vecchio, è sata 1, sata di prima generazione; puoi collegarlo senza problemi, ma il pc sarà molto lento: ti consiglio di acquistare al più presto un nuovo hard disk.

No mi sembra che è sata 0

- - - Updated - - -
@serassone

- - - Updated - - -

Non fa niente che l'hard disk è vecchio e fa rumoro dentro ? Si puo anche romepre qualche altro componente ?

No mi sembra che è sata 0

- - - Updated - - -
@serassone

- - - Updated - - -

Non fa niente che l'hard disk è vecchio e fa rumoro dentro ? Si puo anche romepre qualche altro componente ?
Il "Sata 0" non esiste... Esistono il sata di prima generazione, sata 1 o sata I, il sata di seconda generazione, sata 2 o sata II, e il sata di terza generazione, quello attuale (sata 3 o sata III). Se l'hard disk fa rumore, lascia perdere e comprane uno nuovo, perché anche questo si sta per rompere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro