Sostituire hard disk su PC simili

Pubblicità

renzo13

Nuovo Utente
Messaggi
23
Reazioni
2
Punteggio
27
Salve a tutti, vi chiedo se sostituisco l'hard disk dal vecchio PC non funzionante (Msi U100 netbook) al nuovo (si fa per dire) sempre MSI U100 ,lo stesso.
Si avvia normalmente,in breve è possibile?
 
Salve a tutti, vi chiedo se sostituisco l'hard disk dal vecchio PC non funzionante (Msi U100 netbook) al nuovo (si fa per dire) sempre MSI U100 ,lo stesso.
Si avvia normalmente,in breve è possibile
Ciao. Che windows ha?
 
con XP tutto è possibile , ma è molto suscettibile al minimo cambio di Hardware, io fracamente porteri tutto all'isola ecologica
Vostro onore, vorrei far notare che stavolta non sono stato io il primo a indicare la corretta destinazione di quel materiale del giurassico informatico.... 🤣 🤣 🤣 🤣
 
Beh... all'alba del 2025 non ha senso cercare di sistemare una macchina con XP. Il suo uso l'ha fatto. Discorso diverso se hai bisogno di un pc con XP perchè usi sw che supporta solo quello.
 
Non ti offendere ma quel pc è limitato nell'hardware e nel sistema operativo ed è pericoloso da collegare a internet visto il sistema operativo fuori supporto da anni. Ha un uso limitato anche per il normale lavoro d'ufficio vista la CPU Atom N270 con 1 core e 2 threads con memoria DDR2 fino a 2GB che fa funzionare solo applicazioni a 32 bit sistema operativo compreso. Cosa vorresti farci?
 
Non è il luogo dove spiegare le ragioni del mio post , comunque se è il vostro modo da "membri" èlite di rispondere questo è il mio (vi risparmio l 'emoticon)
 
Temo che pur essendo hardware identico il cambio venga visto come cambio totale, quindi chiederà di riattivarsi.
 
Il PC lo uso da anni per lavorare,mai usato per internet ho un vecchio programma di taratura che mi serve con codice univoco installato sul vecchio PC..ecco la ragione del post grazie
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top