DOMANDA Devo sostituire il mio Hard Disk

Pubblicità
Se è un modello recente, improbabile che abbia le celle Micron un ssd cinese anche consumer (l'embargo cinese) e se avesse proprio delle Micron, a quel prezzo, sarebbero QLC.. situazione preoccupante se la si guarda da una parte o dall'altra. Non lo consiglierei agli utenti un ssd di cui non si sa abbastanza (e di questo si sa nulla).
Son d'accordo, lo eviterei anch'io l'EN705.
 
capita solo se fai un'unica copia massiva o anche copiando i file poco per volta?
Se copio i file molto piccoli non succede e riesco, mentre quanto aumentano un pochino i mb fa grande fatica. Sto continuando pian piano. Considera che ci sono circa 80gb di file da passare. Non c'è un qualche sito online che mi permette l'upload di queste cartelle? Se provo a comprimerlo con la funzionalità di windows mi da nuovamente problemi. Ci sarà qualche escamotage?
 
I cloud gratis che danno spazio sono pochi. C’è mega che da 30gb.. poi drive 15. Drop box non lo so non lo uso da anni
 
Ci sarà qualche escamotage?
lascia perdere gli escamotage che fai solo danni: l'HDD usato tienilo spento (cioè staccalo) fino a quando non compri un altro SSD su cui travasare i dati, poi lo ricolleghi un'ultima volte, salvi i file e basta. Se continui ad usarlo ora che è rotto l'unico risultato che avrai sarà di danneggiare ulteriori cluster, ti devi fermare adesso, compra un altro hdd o ssd e poi salvi i dati
 
Se copio i file molto piccoli non succede e riesco, mentre quanto aumentano un pochino i mb fa grande fatica. Sto continuando pian piano. Considera che ci sono circa 80gb di file da passare. Non c'è un qualche sito online che mi permette l'upload di queste cartelle? Se provo a comprimerlo con la funzionalità di windows mi da nuovamente problemi. Ci sarà qualche escamotage?
puoi pagare un mese di abbonamento a microsoft 365 basic: 2€ e ti danno 100gb in cloud;
come però dice @BAT ocio a non usarlo troppo perchè potrebbe morire di colpo
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top