Sostituire Hard Disk da computera computer

Pubblicità

IlNessuno

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
40
Ciao a tutti ragazzi ieri finalmente mi sono arrivati alimentatore e scheda video nuovi e ho deciso di montarli in un altro computer con il quad core, ma questo pc nn ha un hard disk grande e poi mi serve assolutamente l'hard disk del computer ke sto utilizzando ora perchè ho tutta la mia roba.
Volevo sapere come e se fosse possibile smontare l'unico hard disk ke c'è in quel computer e sostituirlo con 2 hard disk interni di questo computer. Grazie

Mi sembra di aver capito :boh:che vuoi trasferire 2 hard disk (sui quali ci sono dati e s.o.) di un computer in un'altro, sostituendo quello che già c'è...Giusto? Se è così, certo che puoi farlo...il problema è che dovresti formattare perchè probabilmente il sistema operativo montato su uno dei due hard disk non riuscirebbe ad avviarsi col nuovo hardware...Dopo aver montato i due hard disk, potresti però, senza formattare, installare un secondo sistema operativo...

Se la scheda madre è la stessa forse, e dico FORSE, dovresti riuscire nell'operazione semplicemente disinstallando preventivamente i driver della vecchia scheda video per poi mettere i nuovi una volta spostato e riassemblato il tutto.. Tuttavia la scelta più preferibile sarebbe un bel backup dei dati e un formattone come già detto da oMaRcOo..:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro