Molys
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,168
- Punteggio
- 168
no no ci sono gli adattatori dvi->vga che si possono usare senza problemi costano anche poco ma non è sempre facile trovarli. prova da mediaworld o altri (se non ti sparano 10€)Scusate il ritardo nelle risposte ma ho avuto problemi con la linea internet maledetta....
Cmq ho comprato alla fine la scheda video R7 240 GDDR5 e mi sembra buona (per il mio utilizzo ovviamente) quindi ringrazio tutti per i consigli e le spiegazioni in merito.
Ora però il "problema" passa alla seconda fase.. Come connetto 2 monitor in questa scheda video? Visto che utilizzando un semplice sdoppiatore duplicherei unicamente l'immagine come ha detto Daddo92 dovrei utilizzare 2 uscite. Mi sembra che la scheda abbia come connettore oltre alla VGA e HDMI un DVI-D Dual Link (che mi sembra digitale se ho capito bene) che dunque non potrei andare a modificare con un semplice adattatore DVI/VGA in quanto il segnale essendo diverso (digitale/analogico) non andrei a vedere nulla. O sbaglio?
A quel punto l'unica cosa sarebbe cambiare monitor e prenderne uno con l'uscita HDMI in modo da poterlo connettere alla scheda video in contemporanea con l'altro? :oogle: