vamboger Utente Attivo Messaggi 303 Reazioni 0 Punteggio 39 26 Ottobre 2005 #1 ho bisogno di seriale parallela Lan audio 7.1 pci Ex per la mia 6600gt sata che ormai hanno quasi tutti e compatibilità con skystar2 credo che ho elencato tutto
ho bisogno di seriale parallela Lan audio 7.1 pci Ex per la mia 6600gt sata che ormai hanno quasi tutti e compatibilità con skystar2 credo che ho elencato tutto
B berna84 Utente Attivo Messaggi 150 Reazioni 2 Punteggio 38 26 Ottobre 2005 #2 perchè vuoi sostituire la tua (già molto buona) scheda madre asus?? hai avuto problemi?
vamboger Utente Attivo Messaggi 303 Reazioni 0 Punteggio 39 26 Ottobre 2005 #3 la devo sostituire per l'incompatibilità con la skystar2 mi si sono bruciati gli socket PCI non rileva piu' nessuna scheda.. anzi rileva ma non installa nessuno driver che mi consigliate??? ho pensato di prendere la MSi con nf4 ma credo non abbia 7.1 audio altrimenti prendo la lan party e comprero una sk aggiuntiva pci per mettere la seriale e parallela..
la devo sostituire per l'incompatibilità con la skystar2 mi si sono bruciati gli socket PCI non rileva piu' nessuna scheda.. anzi rileva ma non installa nessuno driver che mi consigliate??? ho pensato di prendere la MSi con nf4 ma credo non abbia 7.1 audio altrimenti prendo la lan party e comprero una sk aggiuntiva pci per mettere la seriale e parallela..