Led giallo DRAM Asus post sostituzione PSU

Pubblicità
No no, monta il dissipatore... oltretutto potresti già aver danneggiato la cpu, lo sai?
Il dissipatore è attaccato, solo la testa non è presente.
L'ho già rimontato sull'altro PC e funziona, non dovrebbe partire con temperature alte? Era solo per vedere se arrivava al bios, poi avrei spento immediatamente, ovviamente...
L'ho fatto parecchie volte in passato.
 
Il dissipatore è attaccato, solo la testa non è presente.
L'ho già rimontato sull'altro PC e funziona, non dovrebbe partire con temperature alte? Era solo per vedere se arrivava al bios, poi avrei spento immediatamente, ovviamente...
L'ho fatto parecchie volte in passato.
Ah bene... bravo... poi vi lamentate che i pc non vanno. Lo vedi che stai avendo problemi? Hai capito che devi montare il waterblock?

Sono 25 anni che metto le mani nei computer e non mi è mai passato per la testa di far partire un computer senza raffreddare la cpu, perchè c'è un'altissima probabilità che i sistemi di protezione non fanno in tempo ad entrare in funzione danneggiando la cpu. A te questo sta succedendo e continui a sbagliare. Fate voi ragazzi, i computer non si gestiscono in questo modo
 
L'ho fatto parecchie volte in passato.
Ed hai sempre sbagliato.

In fase di boot il processore lavora parecchio e si scalda molto velocemente, per poi tornare in idle una volta caricato il sistema operativo. E' un momento critico che richiede dissipazione. E' un rischio inutile non metterlo.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top