Sostituire antenna modem.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Redentor

Utente Èlite
Messaggi
2,618
Reazioni
5
Punteggio
58
Ciao ragazzi, ho comprato da poco un Netgear DGNB-1100 ( NETGEAR Connect with Innovation - DGNB1100 ) che però manda un segnale wireless troppo basso per quello che mi serve, dunque volevo sostituire l'antennina del modem con un'altra più potente che mi ritrovo. Solo che non capisco come si svita quella standard, arrivato a un certo punto si smette di svitare e ho paura di rompere qualcosa. Mi spiegate?
 
In effetti sembra anche a me ma ho chiesto al commesso del negozio esplicitamente se l'antenna fosse intercambiabile ed ha risposto sì... a meno che non sia piuttosto ignorante o infame, non penso mi abbia mentito.
 
Su tutti i router è possibile sostituire l'antenna con più o meno semplicità.
Alcuni hanno l'antenna/e avvitata/e su un connettore esterno, altri hanno un connettore interno e altri hanno il cavetto direttamente saldato.
Comunque su tutti si può procedere alla sostituzione.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top