DOMANDA sostituire alimentantore compreso nel case

Pubblicità

Thelegendof Savor

Utente Èlite
Reazioni
526
Punteggio
70
uhm... allora... sto cercando un case a pochi soldi per mio padre, ne ho trovati che gli piacerebbero, ma sono tutti con alimentatore compreso.... suppongo di sì, ma... è possibile vero sostituire gli alimentatori di quei case con alimentatori seri? o sono saldati o di formati strani?:boh:
anche eprchè visto il costo esiguo buttare via l'alimentatore baracca mi interesserebbe poco!;)

Prendere case e alimentatore separato ? che configurazione deve alimentare ?

No non sono saldati. Credo che li potrai sostituire facilmente svitando e avvitando 4 viti ;)

Fonti: esperienza personale.

no, niente... recupero pezzi di un vecchio dell a cui è partita la mobo...intel core quad, nvidia 8800gt e poc'altro... siccome non posso spendere assolutamente più di 50€ per il case (al momento ce n'è uno di 40 nel conto) sotto quella soglia ce ne sono di carini, ma tutti con alimentatore integrato...!

bah a dire il vero alcuni ali di preassemblati sono di delta e fsp, e quindi di buona fattura, dacci un occhio ;)

puoi prendere anche un case cooler master con ali cooler master elite, ho scoperto che questi ali sono degli fsp, quindi non sono delle cinesate come si pensava

ci sono i case della CM con alimentatore? non ci ho mai badato..!:boh:
comunque ormai mio padre e mia sorella sono in fissa per quel case...!XD

puoi prendere anche un case cooler master con ali cooler master elite, ho scoperto che questi ali sono degli fsp, quindi non sono delle cinesate come si pensava
hai ragione, ma nei case con ali integrati non è detto che ce li mettano :sisi:
comunque un ali decente è sempre meglio ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro