yardrat
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,332
- Punteggio
- 158
prova una scansione con Emsisoft Emergency Kit
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è mirato (nel tuo caso)mi dice impossibile determinare il file, io ho maturato l' idea che sia un attacco mirato
ecco, lo farai ancora in futuro?Nonostante antivirus chrome malware ecc mi dicono che è un virus apro il pacchetto
CUT
il file era in un formato strano non pdf ne word
giusto, ma anche sgamare qualche altra eventuale porcheria se ancora presenteIl fatto non è tanto fare scansioni, ma se puo recuperare i file....
Lezioni di vita...giustamente la frittata è fatta, volevo ringraziare tutti voi, che ogni qualvolta ho un problema, siete le prime persone a cui mi rivolgono.
ora procedo in questo modo, ho provveduto a creare un account mega per mettere i file al sicuro(quello che ci resta), in assenza di un hard disk esterno.
provvedo a formattare il notebook per eliminare ogni traccia, come antivirus basta la combo windows difender più malwarebytes?
sto valutando anche di effettuare denuncia alla procura della repubblica
ma non hai sempre a disposizione:come antivirus basta la combo windows difender più malwarebytes?
che andrebbe beneho messo kaspersky internet sicurity