RISOLTO Sospetto Problema Hardware

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cane74

Utente Attivo
Messaggi
543
Reazioni
81
Punteggio
41
Salve a tutti
Ho un problema, vediamo se potete aiutarmi:

da un paio di giorni, quando provo ad entrare in partita con qualunque gioco di bf, a volte mi fa attendere anche 10 minuti ma non entra in partita e non si apre nemmeno l'icona del gioco in basso. la luce dell'hd nel frattempo è sempre lampeggiante come se caricasse chissache ma andando a vedere dalle risorse, l'uso dell'hd non è al massimo e nemmeno la cpu.
riavviando il pc più volte e riprovando ogni volta ad entrare in gioco, a volte funziona tutto perfettamente e altre, oltre al problema sopra descritto, mi fa entrare in partita ma il gioco va a scatti come se fosse CPU limited (ma la cpu lavora al 40/50%) ... inoltre vedo che anche in gioco, la luce dell'hd lampeggia continuamente (mi sembra strano).
Devo precisare che so di avere la scheda madre mezza danneggiata e questo mi da vari problemi come per esempio, a volte accendo il pc, sembra che sia partito, ma non da segnale video e nemmeno alimenta i vari componenti come la tastiera e il mouse.

Non ho problemi di temperature. il mio hardware è il seguente:

Procio Intel Core i7-2700K 3.5Ghz 8MB 1155 Sandy Bridge

Dissipatore Noctua NHD14

Mobo ASUS 1155 P8Z68-V PRO/GEN3 ATX DDR3 Z68

[h=1]Gpu Saphire R9 280x vapor-x OC[/h]Ram DDR3 1866Mhz PC15000 8GB Corsair Vengeance Low Profile 1.5V CL9 (2x4GB)

Ali Corsair 750 modulare


-------------------------------------------------------------

Cioè davvero ci si capisce poco dalla cosa voi che dite? consigli?
 
problema risolto ..... ho sostituito la batteria della mobo e sono spariti tutti i difetti compreso il più invalidante ovvero quello che non partiva :luxhello:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top