ragazzi ho in mano un pc intel pentium d dual core, un gb di ram della ffujitsu, allora il pc è sempre stato lento, windows vista è inusabile, ho provato a formattare e a rimettere vista ma il risultato non cambia, ho provato a mettere windows 7 ma ci mette quasi 4 ore ad installarsi sia dal dvd che da chiavetta, windows una volta avviato è abbastanza scattante, ma quando si riprende dallo stembay si blocca tutto e non carica nulla, ho dato la colpa alla ram ma non è, ho fatto il test al disco con il suo tool e lo passa, ma con un programma che non ricordo il nome mi ha trovato un settore danneggiato che mi ha ripristinato. sucessivamente ho ritentato ma la velocità è la stessa, durante le installazioni mi dava errore dal dvd che non era possibile installare il file o cose del genre, ho ricontrollato il disco con lo stesso programma e mi a trovato ancora 2 settori danneggiati che mi ha riparato, cristal dice che il disco è in buona salute, a questo punto io non ci credo, vabene che il pc è vecchio ma non può essere così lento, è impossibile....... qualcuno a delle ideee?? a breve le info del hd e del programma che ho usato per ripristinare i settori