Sospetto file Ilil.exe

Pubblicità

luke23

Utente Attivo
Reazioni
23
Punteggio
39
ciao a tutti,
qualcuno mi sa dire cosa sia questo file che si avvia non appena apro la connessione in internet?

ho il firewall Outpost Pro che infatti mi segnala l'avvio di questo processo sconosciuto...si chiama ILIL.EXE

IN RETE non ho trovato nessunissimo riferimento..

il file è in WINDOWS/SYSTEM32, anche se da MSCONFIG lo disabilito, poi da solo si ripristina

Con l'antivirus l'ho scannerizzato e non sembra un virus

Potrebbe essere sospetto ... dovresti provare "tuo rischio e pericolo" a disabilitare ripristino di configurazione di sistema riavviare in provvisoria
Rinominare il file esempio in .ttt o come ti pare .. riavviare è vedere cosa succede :) se il sudetto file viene riscritto o No ...

beh basta fargli fare una scansione sul sistema online Anubis ;)

Cmq passamelo te lo controllo io ;)

Analizza il file su [url=www.virustotal.com]Virus total[/URL] e posta qui i risultati,così ci leviamo ogni dubbio.

è inutile postarlo su virus total...se il virus è modificato gli av non lo vedono...
devi postarlo su anubis che fa l'analisi di tutto il file...

gli av sono protezione illusoriaaaaa

Ma quale virus modificato,e poi chi te la detto che non è un servizio leggittimo,già hai scoperto che è un virus?non sappiamo ancora niente.

tecnico24 sto dicendo che se virustotal ti dice che tutti gli av non vedono un virus nel file, questo non vuol dire che non sia un virus!!

e o stesso vale per virus.org, jottiscan, etc

Analizza il file su [URL="http://www.virustotal.com"]Virus total[/URL] e posta qui i risultati,così ci leviamo ogni dubbio.
Concordo.
Ma quale virus modificato,e poi chi te la detto che non è un servizio leggittimo .....
In ogni caso non è un processo di sistema; ma questo non esclude che possa essere un processo dipendente da terze applicazioni.
Sarebbe, in proposito, interessante, far allegare, anche, un log di Prevx CSI.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro