sospensione pc

mohi

Nuovo Utente
56
3
Un saluto a tutti, mi capita che dopo la sospensione del pc il monitor rimanga nero il pc si riavvia è solo il monitor che non riprende devo spegnere il pc e poi riavviare ha cominciato da solo le impostazioni del risparmio energia sono giuste, ho provato a disattivare avvio veloce ( trovato suggerimento in rete ), ma niente altre prove che posso fare?consigli? grazie mille in anticipo
 

LucaBORIS

Utente Attivo
859
165
Perchè riavvii il PC se funziona ed è solo il monitor il problema? Forse è un portatile?
Comunque se il PC non è un portatile non c'è problema spegni e riaccendi solo il monitor è un suo problema, se invece è un portatile i problemi possono essere svariati, o è un problema del sistema operativo, molte volte gli aggiornamenti creano problemi, oppure è un cattivo settaggio del risparmio energetico oppure si è rotto qualcosa, qualche filo (solitamente nei portatili aprendo e chiudendo si può rompere qualcosa).

Con queste informazioni non posso neanche fare un ipotesi, linka qui il tuo pc, con tutte le caratteristiche, indicando da quanto tempo succede, indicando se hai fatto aggiornamenti, indicando tutto.
Successivamente io ed altri utenti sicuramente potremo fare ipotesi.
 

mohi

Nuovo Utente
56
3
ciao non è un portatile, è un fisso immaginavo che fosse un problema di monitor adesso ho provato a cambiare le impostazioni di risparmio energia, e ho messo " disattiva monitor" su mai e sembra funzioni prima era su 10 minuti si window due o tre giorni prima ha fatto un aggiornamento piuttosto lungo, ma per un paio di giorni andava bene forse hai ragione a pensare all'aggiornamento perchè poi tutto ad un tratto mi ha cambiato lo sfondo mentre stavo guardando in rete messo come era prima adesso sembra ok grazie x la risposta
 

LucaBORIS

Utente Attivo
859
165
Prego, se adesso funziona è meglio, in caso rimaniamo sempre a disposizione.

Molte volte capita anche a me, ma in rare occasioni, semplicemente spegno e riaccendo il monitor, alcuni modelli hanno questi problemi, se poi ci aggiungiamo anche gli aggiornamenti che cambiano impostazioni.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili