PROBLEMA Sospensione E Ibernazione Automatica

Pubblicità

maurol91

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao, ho un notebook HP con Windows 7 64 bit ed ho un problema con la sospensione e l'ibernazione automatica. Purtroppo questa non avviene quando sono in esecuzione alcuni programmi o alcune operazioni come ad esempio un download. Tramite il comando "powercfg -requests" individuo facilmente la causa, il mio problema è che voglio che entri in funziona l'ibernazione automatica quando la batteria del notebook è scarica pur lasciando questi programmi in background (ad esempio se lascio il pc scaricare torrent e va via la luce di casa). Sapreste dirmi come posso fare? Grazie mille

Ciao, ho un notebook HP con Windows 7 64 bit ed ho un problema con la sospensione e l'ibernazione automatica. Purtroppo questa non avviene quando sono in esecuzione alcuni programmi o alcune operazioni come ad esempio un download. Tramite il comando "powercfg -requests" individuo facilmente la causa, il mio problema è che voglio che entri in funziona l'ibernazione automatica quando la batteria del notebook è scarica pur lasciando questi programmi in background (ad esempio se lascio il pc scaricare torrent e va via la luce di casa). Sapreste dirmi come posso fare? Grazie mille
Non penso si possa mandare il PC in sospensione e intanto continuare il download, perché in quella modalità viene data la minima corrente ai componenti essenziali per tenere salvato il lavoro su PC.
Perciò di solito le ventole smettono di andare ecc.
Quindi dubito tu possa far si che il PC scarichi

Inviato dal mio dolce e piccolo Telefonino xD

Non penso si possa mandare il PC in sospensione e intanto continuare il download, perché in quella modalità viene data la minima corrente ai componenti essenziali per tenere salvato il lavoro su PC.
Perciò di solito le ventole smettono di andare ecc.
Quindi dubito tu possa far si che il PC scarichi

Inviato dal mio dolce e piccolo Telefonino xD
Intanto ti ringrazio per la risposta. Comunque forse mi sono spiegato male: a me non importa che continui i download perchè ovviamente come dici tu è impossibile visto che in ibernazione il computer è a tutti gli effetti spento. A me importa che vada in ibernazione automatica per non perdere il lavoro quando si scarica la batteria e per questo sto cercando un modo per "obbligarlo" a ibernarsi anche quando sono attivi processi di download che al momento lo impediscono

Nessuno conosce una soluzione? Grazie :thanks:
si scusami,problemi con le notifiche xD. vai su
Risparmio Energia
Modifica impostazioni sospensione del computer
Cambia impostazioni avanzate risparmio energia
poi dove c'è il + di fianco a "batteria" cliccchi e vedi tu come impostare. fammi sapere

si scusami,problemi con le notifiche xD. vai su
Risparmio Energia
Modifica impostazioni sospensione del computer
Cambia impostazioni avanzate risparmio energia
poi dove c'è il + di fianco a "batteria" cliccchi e vedi tu come impostare. fammi sapere
Figurati :) Comunque le impostazioni le avevo già sistemate correttamente, il problema è che non riesce ad andare in sospensione (o ibernazione) con quei processi attivi. Quindi se la batteria si scarica, il pc si spegne improvvisamente e questo può creare problemi

Figurati :) Comunque le impostazioni le avevo già sistemate correttamente, il problema è che non riesce ad andare in sospensione (o ibernazione) con quei processi attivi. Quindi se la batteria si scarica, il pc si spegne improvvisamente e questo può creare problemi
a me è sempre entrato in sospensione una volta settato; anche con processi di downlaod attivi. non so che dire

a me è sempre entrato in sospensione una volta settato; anche con processi di downlaod attivi. non so che dire
In allegato ho messo uno screenshot del comando "powercfg -requests" che serve appunto per vedere cosa impedisce la sospensione, in questo caso "Tixati" con il quale scarico torrent. A me servirebbe un modo per forzare la sospensione :suicidio:Immagine.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro