Sospensione automatica

• Autore discussione Autore discussione Max90
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Max90

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
48
Il pc, dopo averlo aggiornato a windows 10, mi va in sospensione da solo dopo pochi minuti di inattivita..

Come risolvo?
Hp probook 6550b.

Ho gia provato a vedere nelle impostazione ma ho messo 15 minuti e passa per la sospensione e altri parametri..

Il pc, dopo averlo aggiornato a windows 10, mi va in sospensione da solo dopo pochi minuti di inattivita..

Come risolvo?
Hp probook 6550b.

Ho gia provato a vedere nelle impostazione ma ho messo 15 minuti e passa per la sospensione e altri parametri..
Pannello di controllo --> Opzioni di risparmio energia --> Modifica impostazioni combinazione per ognuna delle combinazioni che utilizzi.

Niente non funziona manco cosi! va ancora in sospensione.. secondo me dopo aver fatto l'upgrade da windows 7 a 10 ha creato qualche problema, anche su internet ho letto di problemi con la sospensione..

Se hai altre idee ti ascolto :D

Niente non funziona manco cosi! va ancora in sospensione.. secondo me dopo aver fatto l'upgrade da windows 7 a 10 ha creato qualche problema, anche su internet ho letto di problemi con la sospensione..

Se hai altre idee ti ascolto :D

Si controlla i profili energetici mettilo in prestazioni elevate

Si controlla i profili energetici mettilo in prestazioni elevate
Niente, va in sospensione anche dopo aver messo prestazioni elevate..

Mi sa che è un problema di windows 10 con il driver grafico ma non so come risolvere, tra l'altro è il pc del lavoro e non posso smanettarci tantissimo onde evitare danni..

Idee?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro