DOMANDA SOS ULTRABOOK S56CM!

Pubblicità

Major85ct

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti sono un possessore di un ultrabook asus s56cm processore i7 sistema operativo windows 8.1 memory 8gb ; chiedo informazioni tipiche su quale hdd+ssd si possa montare poichè nel targhettino del mio pc leggo hdd 500gb+ 24(ssd) (Lo vorrei cambiare) ed in commercio ho trovato questa interessante WD Black² che superi i gb ci sn problemi per montarlo?avete altri consigli migliori rispetto a questo?attendo risposte.:ciaociao:

Il tuo portatile ha una configurazione ibrida: hard disk + ssd di cache da 24 GB. Sostituire questi due componenti con un'unità ibrida, quale è il WD Black², non ha molto senso, perchè un'unità ibrida è composta da un hard disk tradizionale + una piccola sezione SSD che fa da cache: in pratica il tuo portatile possiede già un'unità del genere, anche se composta da due periferiche distinte e unite via software, invece che da una periferica unica, qual è questo WD Black². L'unico tipo di unità che è più veloce del tuo sottosistema disco, è un SSD "puro".

Quindi mi conviene un ssd puro senza ripensamenti!? se si quali potresti suggerirmi visto che non ne conRispondiosco al momento ottimi che in giro nel forum leggevo dei crucial o cose simili (pensavo un 1 tb di capienza massima); dammi una dritta che non ho dove mettere occhio per questi sconosciuti ssd.

- - - Updated - - -

Riferisco che un mio collega ha un pc asus che ha montato un ssd puro con 6gb ed è più veloce del mio nonostante sia di core i5 e non i7 risponde velocemente e non capisco la pecca mancante di velocità di risposta. Lui ha solo messo un ssd di 500 gb della samsung con 6gb ssd ed è più veloce il suo che il mio dove stà il trucchetto?! Mi servono molto queste risposte si a livello di risposta dei programmi di editing si per il gamming sia per il processo di sistema che non devo aspettare 2 minuti contro i 25 o 30 secondi del mio collega.

- - - Updated - - -

ssd di casa samsung

Pubblicità
Pubblicità
Indietro