SOS su Windows 7

tomic1950

Nuovo Utente
7
1
Buongiorno, vi chiedi un aiuto urgente, improvvisamente tutti i programmi instillati da vari siti (ad esempio Speccy e tanti altri) al momento dell'avvio mi viene risposto "Non e una applicazione win32 valida" e impedendomi, con la stessa dicitura, qualsiasi tipo di ripristino di sistema, ho provato anche da disco originale Windows. Quando tento di aprire un file, mi risponde la stessa cosa, tutti programmi che prima funzionavano regolarmente. Ho provato a disinstallarne uno ma quando tentavo di reinstallarlo la risposta era sempre identica. Mi sembra che tutti i programmi installati molto tempo fa funzionano regolarmente. al contrario di quelli più recenti. Cosa posso fare? Grazie
 
U

Utente 125751

Ospite
Buongiorno.

L' aiuto urgente non è permesso su un forum. Se hai l' urgenza puoi contattare un tecnico oppure gli porti tu il pc.
 

tomic1950

Nuovo Utente
7
1
Chiedo scusa ma volevo sapere, naturalmente prima possibile, se esisteva qualche procedura per provare a correggere l'errore e evitare di dover reinstallare il S.O. Andare da un tecnico specializzato sul software non è nelle mie disponibilità economiche essendo un pensionato.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili