SOS Pupoper

Pubblicità

svenerentola

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti. Ho un grosso problema con i seguenti trojan e spyware, scoperti, ma non eliminati da spyware doctor.

- Spyware.Rogue_Anti-Spyware_Products (24 infezioni)
- Trojan.FakeAlert (2 infezioni)
- Trojan.Popuper (8 infezioni)
- Spyware.Known_Bad_Sites (2 infezioni)
- RogueAntiSpyware.Ultimate_Cleaner (2 infezioni)
- RogueAntiSpyware.BPS_Spyware (2 infezioni)
- Trojan-Downloader.Popuper (6 infezioni)
- RogueAntiSpyware.PrivacyProtector_Pro (4 infezioni)

Ho fatto una scansione completa con vari AntiSpyware (incluso cureit), ma nulla. Nessun virus trovato!

In seguito, ho fatto una scansione pure con Hijackthis e FindAWF, come da voi consigliato in un altro thread e vi ho allegato i risultati.

Anzì, vi ho allegato solo i risultati di HJThis. Quelli di AWF ve li posto, visto che si può allegare solo un file.

Find AWF report by noahdfear ©2006
Version 1.40

bak folders found
~~~~~~~~~~~

Duplicate files of bak directory contents
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

end of report

Spero in un vostro aiuto. In ogni ogni modo, vi ringrazio già da ora.

PS: le finestre popup, non si aprono più da quando ho installato come antivirus l'Avast. Questo però, non mi consola in nessun modo. Li voglio fuori dal mio pc! :muro: :cry:

ProvatoH

Ho appena fatto la scansione con VIRIT-LT e mi ha eliminato questo trojan Trojan.Win32.Dialer.Ka.

In seguito, ho fatto ripartire SpywareDoctor ed ho constatato con dispiacere, che I trojan sopra citati, sono sempre là. :cry:

Magari

Magari fossero falsi allarmi!
Se fosse così, le finestre popup, non si dovrebbero aprire. No?

Uff... ho formattato appena un mese fa! Mi sa che non ho altra scelta... :muro:

Infatti se hai detto che non si aprono,dovrebbero essere falsi allarmi,non ci sono dubbi...A Virit non sfugge nulla..

Infatti se hai detto che non si aprono, dovrebbero essere falsi allarmi, non ci sono dubbi...A Virit non sfugge nulla..

Scusa se insisto. I popup indesiderabili non si aprono con l'avast. Ieri, dopo aver letto il tuo post, ho fermato momentaneamente l'avast ed i popup sono saltati fuori. Ovviamente, rimettendo in funzione l'avast, i popup sono spariti.

Io non metto in dubbio la funzionalità di Virit. Però a quanto pare, con questi bastardi trojan, non ce la fa.

Cordialmente, Svene.

Assolutamente evita di usare avast che uno ne becca e quattro ne cicca. Usa piuttosto Antivir se cerchi dei virus o degli eventuali rootkit e fai una scansione con A-Squared Free, tutte le volte mi ha risolto i problemi (parti direttamente dall'ultimo, dato che, da quello che hai, mi pare che la competenza sia più di quest'ultimo e anche se non molto blasonato è veramente fantastico).

PS: Se proprio non riesci a liberartene formatta che fai prima :lol:
Caro vecchio Winzozz..

PS2: Scherzi a parte, AntiVir ha una percentuale di rilevamento di virus maggiore rispetto ad avast! e più di una volta ho formattato il PC mio e di conoscenti perchè quest'ultimo ha lasciato passare qualcosa. Cambia che è meglio ;)

Fatto una scansione in MODALITA' PROVVISORIA?
Hai provato in modalità provvisoria con SPYBOT search & destroy?

Se usi Internet Explorer buttalo nel cesso e inizia ad usare FIREFOX!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro