Soprano VS Soprano DX

Pubblicità
il primo è veramente bello onestamente :ok: comunque sarei curioso di vedere il nokia
Le foto del mio orami ex pc ce le ho su un HD SATA, e il mio pc muletto non sa nemmeno che vuol dire sata :P dovrei cacciare fuori l'interfaccia IDE/SATA >USB, ma sta talmente incasinato tutto dentro la mia stanza sti giorni:nunu: cmq l'unica foto che ho nella pen drive è questa, ma non si vedono i tanti lavori di artigianato:P

cmq tornando a noi...quindi prendo il DX, non ho problemi con la GTS e gli HD!!!:boh:

vedo che l ordine è il suo forte :asd: i cavi non si vedono completamente... hai fatto qualche magia? comunque ke c entra questo col nokia? :boh:

vedo che l ordine è il suo forte :asd: i cavi non si vedono completamente... hai fatto qualche magia? comunque ke c entra questo col nokia? :boh:
no questa è una foto al volo che avevo fatto :p infatti per caso ce l'ho nel case, cmq quello è il NOKIA:chupachupdiciamo che col case nuovo vorro moddare i cavi + o - cosi!!!:ok:
Prendo il DX alora, o il soprano :evil:
per qualità direi il dx
ma per efficenza di sissipasione e areazione e comodita'??? sono entrambi validi o cmq uno dei due è piu "capiente" o magari piu comodo???:boh:

Il mio Soprano devo dire che è abbastanza grande...ma cmq il DX dovrebbe essere leggermente più grande e con qualche optional in più...prendi il DX, e te lo consiglio Silver, così è in alluminio, e pesa di meno...quello mio, in acciaio pesa quasi 10KG da solo...ovviamente devi prendere quello con la finestra... ;)

PS.
Il mio è proprio quello della seconda foto...! :asd:

:) Allora Thermaltake soprano DX >115€ e passa la paura:lol:
Bene ... speriamo per gli hd ...ahh...ma quindi avevo chiesto, secondo voi avro problemi con la 8800gts e gli HD???? la gts è lunghetta:boh: guardate questa guida che parla del possibile problema!!!:evil:

Scusate...ho letto in giro questa recensione sul soprano, è dice che per smontare l'alimentatore bisogna smontare la mobo:shock::shock::shock:
sapete se questo problema e l'ha pure il DX???

Cavolo io sono idecisto su che dissi utilizzare per evitare di smontare la mobo, e adesso ci si mette pure il case!?!?!??!?!:mad:

Sapreste darmi info?? grazie !!!:evil:

cakkio io ho appena bloccato l'ordine del soprano rs101.....ank'io ho letto quella recensione ..e dubbi mi son sorti....
ke voi sappiate sn identici (internamente) il DX & l' RS 101????:boh:
qualkuno ha testato una skeda video pakiderma???

cakkio io ho appena bloccato l'ordine del soprano rs101.....ank'io ho letto quella recensione ..e dubbi mi son sorti....
ke voi sappiate sn identici (internamente) il DX & l' RS 101????:boh:
qualkuno ha testato una skeda video pakiderma???
RS101 non credo abbia il problema con l'ali perchè non ha la sbarra che lo ostacola...ma llora sta cosa è vera??:shock::shock::shock: no perchio mi sto' facendo il pc nuovo e al limite non lo prendo piu il DX!!! se qualcuno puo' aiutarmi che scrivaaaaa!!!!:(

mannaccia lupo alberto....ank'io sto shoppando,step by step,shop by shop ,x una macchina....pensa ke l'avevo ordinato...xkè esteticamente è sopraffine(x lo meno il frontale)....xò sta roba di problemi vari x montare altre componenti mi mette ansia...nel senso ke x il DX ci sn problemi anke x skede video dualslot...e x l'rs101???in rete nn ho trovato nulla.....e kmq x il case sotto l'80ina vorrei starci..ovviamente windowed....

mannaccia lupo alberto....ank'io sto shoppando,step by step,shop by shop ,x una macchina....pensa ke l'avevo ordinato...xkè esteticamente è sopraffine(x lo meno il frontale)....xò sta roba di problemi vari x montare altre componenti mi mette ansia...nel senso ke x il DX ci sn problemi anke x skede video dualslot...e x l'rs101???in rete nn ho trovato nulla.....e kmq x il case sotto l'80ina vorrei starci..ovviamente windowed....

il DX lo pago ~116€ ... ma se davvero devo smontare la mobo per togliere l'ali ... non lo prendo!!!:oogle: e cmq sia il problema non è con le vga ... se ne metti una lunghissima è normale che hai problema...e cmq sia al limite per le vga doppie, basta togliere con una pinza , al limite, la nervatura dei gancetti ferma PCI!!!

Allora fate una cosa, se pagate tanto il DX e volete essere sicuri di farci entrare tutti i pezzi, prendete un BigTower, tipo un Chakra BigTower che trovo a 105€...da contare sempre la spesa delle ventole, credo, anche se non ne sono sicuro al 100%, ma almeno è un BigTower... ;)

PS.
Se volete info per il negozio dove trovo questi prezzi, fatemi sapere...

Allora fate una cosa, se pagate tanto il DX e volete essere sicuri di farci entrare tutti i pezzi, prendete un BigTower, tipo un Chakra BigTower che trovo a 105€...da contare sempre la spesa delle ventole, credo, anche se non ne sono sicuro al 100%, ma almeno è un BigTower... ;)

PS.
Se volete info per il negozio dove trovo questi prezzi, fatemi sapere...
Mi sa che non hai capito!!! IO VOGLIO SAPERE SE CON IL SOPRANO DX, UNA VOLTA MONTATO TUTTO, DEVO SMONTARE LA MOBO PER SMONTARE L'ALI!!!:oogle:Mi sono spiegato meglio ora??? potete rispondere solo a questa domanda? grazie!!!

E io t'ho detto che cmq essendo un MidTower è di certo più piccolo di un Big, anche se cmq non ti so rispondere alla domanda specifica, ma visto che lo paghi anche più del Chakra Big, ti consiglio quest'ultimo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro