Soprano o Chakra

Pubblicità
Non male il case Enermax, offre anche una buona ventilazione con la ventola da 25 laterale. A me piace piu' il Soprano, ma sono gusti personali :)

il soprano sicuramente, in alluminio, ben rifinito e poco spesso, e dotato di un riciclo d'aria superiore, senza contare poi che è più bello da vedere.

Il chakra è un case in acciaio mal rifinito ( basta guardare le griglie delle fan :lol: ) e offre una scarsa ventilazione ( la versione Monster da dove la espelle tutta quell'aria in immissione ? ah già ristagna :asd: )

lo squartatore ha detto:
il soprano sicuramente, in alluminio, ben rifinito e poco spesso, e dotato di un riciclo d'aria superiore, senza contare poi che è più bello da vedere.

Veramente il Soprano non e' in alluminio, forse ti sbagli con lo Tsunami. ;)

eh già... però c è una bella differenza tra i due.. il soprano normale a me nn piace.. nn è ben rifinito..

Ciao! Io ho un Chakra e posso garantirti che quella ventola da 25cm oltre ad essere silenziosissima fa anche un ottimo lavoro.

A parer mio è veramente un ottimo case...

Luke88 ha detto:
su ebay sta a 140

Comunque dal black al silver cambia il prezzo.

Il Silver viene 140 euro, visto che e' costruito interamente in alluminio, a differenza della versione black che ha solo la parte anteriore in alluminio, il resto e' in acciaio e viene 120 euro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro