Sony Z5compact, tornare stock dopo unlock bootloader

Pubblicità
pensavo anche allo xiaomi mi6 ma devi sempre aspettare la stabile europea e manca sempre la famosa banda 800, io ho la 3/wind e loro la usano quindi scartato
infatti ora fanno le versioni internazionali...io ho preso un redmi note 4 internazionale snapdragon con banda 20, in versione 4gb/64gb a 179€. arriva già con la stabile globale con lingua italiana e playstore, a prova di anziano che non sa smanettare col telefono xD

Inviato da Redmi Note 4 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

infatti ora fanno le versioni internazionali...io ho preso un redmi note 4 internazionale snapdragon con banda 20, in versione 4gb/64gb a 179€. arriva già con la stabile globale con lingua italiana e playstore, a prova di anziano che non sa smanettare col telefono xD

Il mi 6 non cel'ha ... quindi nient xiaomi purtroppo

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Se posso suggerirti un telefono, e vedendo che hai bel budget visto che valutavi l'Iphone 7, prenditi l'LG V30, il miglior telefono in commercio, veramente un capolavoro ha sfornato LG questa volta, chiunque lo sta provando ne sta trovando solo pregi....peccato che per te forse è un filo grande, essendo grande circa come il G6

Se posso suggerirti un telefono, e vedendo che hai bel budget visto che valutavi l'Iphone 7, prenditi l'LG V30, il miglior telefono in commercio, veramente un capolavoro ha sfornato LG questa volta, chiunque lo sta provando ne sta trovando solo pregi....peccato che per te forse è un filo grande, essendo grande circa come il G6
gran bel telefono, finalmente lg tira fuori qualcosa di veramente buono, però forse troppo grande per lui..

una padella regà... purtroppo scartato a priori avevo gia in mente lg g6 anche se troppo lungo

gran bel telefono, finalmente lg tira fuori qualcosa di veramente buono, però forse troppo grande per lui..

Per ora è il miglior telefono in circolazione, primeggia in moltissimi aspetti su ogni telefono sul mercato:

- Primo smartphone con display P-OLED (e comunque il primo con Oled, il secondo dovrebbe essere Iphone 8, ma LG sta due generazioni avanti a tutti)
- Si conferma ancora la presenza del DAC audio dedicato con funzionalità non presenti su nessuno smartphone
- Prima fotocamera sul mercato con apertura focale F 1,6" e lenti Crystal Clear
- E per finire è un 6" con una 3300mah in 7,3mm e dalle dimensioni di un S7 Edge (per intenderci), inoltre è davvero molto piccolo del Note 8, ovviamente in rapporto ai 0,3" in meno.

raga, sto per passare al lato oscuro alla fine, ormai devo provare xD
nero opaco o silver? iphone 7 a 560€ da proko o puntocomshop

eh ma pensando che lo terrò sempre con la custodia non me lo godrò, quindi pensavo al silver, anche piu fresco, e poi ho sempre avuto telefoni neri xD volevo cambiare ogni tanto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro