Sony, Yamaha od Onkyo?? quale HT?

Pubblicità

testone73

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
sono dinuovo quì a chidervi un consiglio:

ho un budget intorno alle 350 euro, non ho grosse pretese in potenza, mi servirebbe un sistema sinoamplificatore+casse 5+1 pulito e onesto che mi gestisca un decoder sat hd ,dvd recorder ed il pc video composito niente di speciale, stanza 5x4 divano frontale la tv. i dubbi sono tra questi 3:

A) Sony HT-DDWG 800 - HT-DDWG800 (HTDDWG800) : Home Cinema e Hi-Fi : Sony 331€

B) Onkyo HT-S5205 - Onkyo Europe - HT-S5205 348€

C) Yamaha YHT-292 - Yamaha Music Australia - Audio Visual - Home Theatre Packages 338 €

ciao

Ciao,
tutti i kit presentano dei satelliti full range mi sembra (per quel prezzo troveresti comunque crossover scadenti che rovinerebbero il suono) il Sony pare fatto meglio, ha i satelliti più grandi così possono scendere maggiormante in frequenza senza creare un suono sbilanciato con un sub che lavorerebbe fino a 130Hz.

Come ampli ho sempre comprato Yamaha ma in quella fascia di prezzo non ci sono grosse differenza tra i vari kit, puoi anche scegliere quello che ti piace di più esteticamente :)

La scleta migliore sarebbe l'AVR della proposta B unito ai diffusori della proposta A :D

cmq quoto Remix sembra equipaggiato meglio come diffusori il Sony anche se credo che, tempo 5 mesi e decidi di cambiarli :asd:

Roberto

non credo non ho grosse pretese da questi kit HT so bene che sono entry level, ma x adesso vanno bene.

grazie

non credo non ho grosse pretese da questi kit HT so bene che sono entry level, ma x adesso vanno bene.

grazie

Di nulla è un piacere :)

anche se economici di sicuro come inizio non è male :) meglio partire con un entry level come stai ponderando tu e poi, sostituire piani piano i diffusori in economia e senza esagerare come spesa ;) del resto in una catena hi fi la differenza IMO viene dal diffusore

Sicuramente anche con i suoi diffusori default il sony cmq ti regalerà soddisfazione mi sembrano come ha notato anche Remix a prima vista, superiori al sistema JBL 200.5 che equipaggia molti bundle come kenwood o Onkyo :ok:

Buon Movie

Anche io mi trovo nella stessa condizione di Testone73...

tra gli altri avevo anche addocchiato l'Onkyo HTX-22HD che si presenta come un 2.1 ma può facilmente diventare un 5.1

Onkyo Europe - HTX-22HD

Ho visto che supporta parecchie codifiche, rispetto agli altri sistemi citati come si colloca?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro