PROBLEMA SONY XPERIA Z3 - PROBLEMA CON MICROFONO IN CHIAMATA

Pubblicità

gaiaurora

Nuovo Utente
Reazioni
17
Punteggio
29
Ciao a tutti, vi scrivo perchè ho uno di quei problemi che non hanno risposta (almeno per me...) . Ho acquistato in data 21.05 un SONY XPERIA Z3...l'ho preso online su mediaworld.... Ora, come nel più classico dei FANTOZZI visto che sono appena trascorsi i 14 giorni di recesso e non l'ho potuto provare fino a ieri visto che ero fuori casa per lavoro.... ho installato aggiornamenti (era alla 4.4.2. ora 5.0.2) mi accorgo che qualcosa non va...prima mi chiama mia moglie "pronto pronto " e non sente nulla... poi mi chiama una collega e anche li "pronto pronto" e non sente nulla... allora faccio delle prove con un altro telefono e mi accorgo che difatti il mio telefono sente chi parla ma non mi permette di farmi sentire ossia... l'altoparlante funziona e il microfono no... faccio altre prove anche con l'applicazione di SONY DIAGNOSTIC e magicamente il microfono funziona.... riprovo la chiamata non funziona nullla.... riprovo il test e funziona..... Secondo voi che altro posso fare prima di fargli fare un volo dal terzo piano?

Chatta con un addetto Sony dal loro sito e esponigli il problema. Se non te lo sa risolvere li per li, sarai costretto a mandarlo in garanzia. Hai già provato wipe cache, riavviarlo, hard reset?

Chatta con un addetto Sony dal loro sito e esponigli il problema. Se non te lo sa risolvere li per li, sarai costretto a mandarlo in garanzia. Hai già provato wipe cache, riavviarlo, hard reset?

Ciao e grazie per la risposta... alla fine tra prove e ricerche in rete ho risolto: c'era attivata la modalità DEMO che risulta indigesta al microfono...e non funzionava.... ora andando nel menu nascosto di sony con *#*#73556673#*#* sono riuscito a cancellare la modalità e come per incanto funziona di nuovo tutto.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro