DOMANDA Sony Xperia Z2 o LG G3?

Pubblicità

Mr. Cookie Monster

Utente Attivo
Reazioni
40
Punteggio
40
Salve,
volevo sapere secondo le vostre opinioni quali di queste scegliere da comprare, premetto che ho gia guardato una marea di review e versus ma sono più bloccato di prima, i principali motivi sono
-Fotocamere migliore in Z2
-Comunità di sviluppo più grande su Z2(ROM,KERNEL,MED eccc) e su G3 nullo
-Z2 resistenza all'acqua e alla polvere, ma un test ha fatto vedere che il G3 è segretamente waterproof
-Risoluzione schermo migliore(2K) su LG G3
-Batteria rimovibile
-Sentito in giro di Z2 che si craccano lo schermo da soli o.O
-boooh
Tralasciando il prezzo quale dovrei comprare?
Dico già che io sono un po smanettone visto che ora ho un S Advance ed è un cellulare poco potente quindi ho dovuto smanettarlo come un posseduto per farlo andare bene, ma se LG ha una stock firmware buono e dei buoni aggiornamenti allora a ben av anche bene il fatto che non ha una communità di dev grande.
O anche confrontato il OPPO FIND 7 e NEXUS 5 con il G3 qualche ora fa ma non ricordo il perchè ma il G3 ne è uscito vincitore xD, scusate ma sono più o meno 7-6 ore costanti che sono alle calcagna dei smartphone xD
E cercando in rete ho trovato che tutti e due hanno i loro problemi ma dal tronde quale cell non li ha?

Vi prego aiuto!!!

Salve,
volevo sapere secondo le vostre opinioni quali di queste scegliere da comprare, premetto che ho gia guardato una marea di review e versus ma sono più bloccato di prima, i principali motivi sono
-Fotocamere migliore in Z2
-Comunità di sviluppo più grande su Z2(ROM,KERNEL,MED eccc) e su G3 nullo
-Z2 resistenza all'acqua e alla polvere, ma un test ha fatto vedere che il G3 è segretamente waterproof
-Risoluzione schermo migliore(2K) su LG G3
-Batteria rimovibile
-Sentito in giro di Z2 che si craccano lo schermo da soli o.O
-boooh
Tralasciando il prezzo quale dovrei comprare?
Dico già che io sono un po smanettone visto che ora ho un S Advance ed è un cellulare poco potente quindi ho dovuto smanettarlo come un posseduto per farlo andare bene, ma se LG ha una stock firmware buono e dei buoni aggiornamenti allora a ben av anche bene il fatto che non ha una communità di dev grande.
O anche confrontato il OPPO FIND 7 e NEXUS 5 con il G3 qualche ora fa ma non ricordo il perchè ma il G3 ne è uscito vincitore xD, scusate ma sono più o meno 7-6 ore costanti che sono alle calcagna dei smartphone xD
E cercando in rete ho trovato che tutti e due hanno i loro problemi ma dal tronde quale cell non li ha?

Vi prego aiuto!!!
Il G3 non è impermeabile, la risoluzione 2k non serve a nulla , influisce su batteria e prestazioni.
G3 e z2 sono tutti e due ottimi device , in questo momento se dovessi comprarne uno sceglierei il G3 ,per via del prezzo non troppo elevato come top di gamma.

quello che intende @highline76 è che il g3 è un telefono nato male. Manca di fluidità ed autonomia (che non è male ma c'è di meglio) per via della scelta insensata di mettere una risoluzione Qhd. Secondo me è forse il telefono con il miglior design sul mercato, ma per il resto sono d'accordo con lui. Il g2, il modello precedente, è invece uno dei migliori smartphone mai realizzati e se la gioca ancora con i top di gamma attuali nonostante costi sotto i 300 euro. Z2 è un ottimo dispositivo ma ha anche un prezzo non indifferente.

Il G3 non è impermeabile, la risoluzione 2k non serve a nulla , influisce su batteria e prestazioni.
G3 e z2 sono tutti e due ottimi device , in questo momento se dovessi comprarne uno sceglierei il G3 ,per via del prezzo non troppo elevato come top di gamma.
Mi accorgo solo ora di aver scritto una ca**ta pazzesca, volevo scrivere che il z2 era il telefono che avrei scelto :cav::suicidio:

Il Nexus 6 dalle varie immagini , mi sembra enorme, se vuoi proprio un Nexus prendi il Nexus 5 -imho
xDDD aspetterò e dopo vedrò un po le recensioni(intendo recensioni serie non cose del tipo "questo cell mi piace, e ha una bella marca quindi è il migliore" ma recensioni come quelle di anandtechc he sono così dettagliate e tecniche che si capisce poco xD ), prezzi e la scheda tecnica

Pubblicità
Pubblicità
Indietro