DOMANDA Sony Xperia T o Nokia Lumia 920?

Francescof

Nuovo Utente
31
0
Ragazzi ciao a tutti, Sono francesco.
Entro marzo vorrei acquistare un telefono decente..dato che il mio attuale è obsoleto..
E sono indeciso tra questi 2 smartphone..
partendo dal fatto che lo userò prevalentemente per foto, giochi e musica..
il mio dubbio sta nella batteria.. quale secondo voi a pari di prestazioni dura di più?
Quale dei due secondo voi è ''migliore"?? O secondo voi qual è il telefono più adatto alle mie esigenze?
Grazie, Francesco.
 
D

Daniele11

Ospite
A te piace più l'interfaccia di Android o quella di WP? Android è più personalizzabile mentre WP è più reattivo ;)
 

Francescof

Nuovo Utente
31
0
Il fatto è che sono indeciso.. con windows ho meno app ma è più facile da usare mentre con Android ho più App ma è più complicato da usare
 
D

Daniele11

Ospite
Il fatto è che sono indeciso.. con windows ho meno app ma è più facile da usare mentre con Android ho più App ma è più complicato da usare
Balle, non ci sono sistemi più complicati da usare, android lo puoi usare così come esce dal pacchetto e andrà comunque bene, perché se android è più complicato di un qualsiasi altro so per smartphone stiamo veramente alla frutta...
 

Francescof

Nuovo Utente
31
0
Sono Convinto di più da Xperia T, perché Lumia 920 vedendo parecchie video recensioni ho notato che Windows 8 Phone ha poche App disponibili, invece con android ce ne sono molte di più, tu cosa ne pensi a riguardo?
 

AnG3loX

Utente Attivo
186
9
CPU
Intel Core i7-4770K @ 4,6GHz cooled by Dark Rock Pro 3
Scheda Madre
MSI Z87 MPower
HDD
SSD Samsung 840 PRO 256GB + WD Caviar Green 1TB
RAM
Corsair Vengeance LP 8GB 1600Mhz DDR3 CL9
GPU
Asus GeForce GTX 780 Ti Direct CU II
Audio
Integrata
Monitor
Asus VG248QE 24" 144Hz
PSU
Corsair AX-760i
Case
Cooler Master HAF X
OS
Windows 8.1 PRO 64bit
Io non sono d'accordo android ha una facilità d'uso senza paragoni, come personalizzazzioni è inutile che ne parliamo io personalmete ti consiglio Sony Xperia T e vai sul sicuro ;)
 
D

Daniele11

Ospite
Sono Convinto di più da Xperia T, perché Lumia 920 vedendo parecchie video recensioni ho notato che Windows 8 Phone ha poche App disponibili, invece con android ce ne sono molte di più, tu cosa ne pensi a riguardo?
Le app che ci sono è vero, sono poche, ma se le app che mancano sono app tipo ibeer e menate varie meglio lasciarle dove si trovano. sito per trovare le app windows phone Store di app e giochi per Windows Phone (Italia)
invece per il play store basta premere play nella barra in alto nella pagina di google ;)
 

Bertucc

Nuovo Utente
50
3
La scelta principale da effettuare è quella dell'os, ma se non hai particolari necessità anche in questo caso uno vale l'altro. Le applicazioni principali ci sono anche per windows phone 8.
Se invece vuoi prendere un'android, non vedo perchè limitarsi all'xperia T che ha comunque un prezzo elevato. Potresti anche valutare HTC One X +, galaxy s3 e se non hai problemi con le dimensioni generose un note 2.
 
Ultima modifica:

Serial PlayeR

Utente Èlite
2,640
6
CPU
Intel Core 2 Duo E8500 @ 3.173 Ghz in Daily
Scheda Madre
Asus P5Q-Pro
HDD
320Gb SATA a 7200 Rpm
RAM
4x1Gb DDRII a 800Mhz
GPU
HD4870x2 danneggiata ---> ASUS EN9800gt
Audio
Realtek ALC1200 (8channel high quality)
Monitor
Samsung Synchmaster 2220Lm da 22"
PSU
Corsair 650W CMPSU-650Tx
Case
Cooler Master High Air Flow 922
OS
Windows 7 x64
Sono Convinto di più da Xperia T, perché Lumia 920 vedendo parecchie video recensioni ho notato che Windows 8 Phone ha poche App disponibili, invece con android ce ne sono molte di più, tu cosa ne pensi a riguardo?

Che non ci siano attualmente tante app quante quelle per android e iOs su questo non c'è dubbio.
Io comunque prenderei il Lumia 920 budget e dimensioni permettendo.
wp 8 nel Lumia 920 praticamente non ha limiti...puoi fare di tutto...
 

Leo108

Utente Attivo
113
9
CPU
amd phenom II 4 965 @ 3.9ghz vcore 1.42 dissi Corsair a70
Scheda Madre
gigabyte 990fxa ud3
HDD
1x ssd ocz agility 3 120gb + 1x seagate barracuda 1tb 7200rpm
RAM
patriot ddr3 2x4gb 1333
GPU
msi gtx560ti twin frozr II oc edition
Audio
denon avp 1610 dolby surround tramite hdmi
Monitor
asus 22" 1680x1050 lcd
PSU
corsair vx450eu
Case
thermaltake element T
OS
windows 7 64bit
Da segnalare che lo store di wp sta crescendo alla grande...basta considerare che prima dell'ingresso dei lumia c'erano circa 30000 app e in 14 mesi sono diventate 125000!!!poi le app di Nokia hanno un grosso valore aggiunto...basta solo dire Nokia drive e Nokia mappe,poi Nokia musica e Nokia city live...
 

Bertucc

Nuovo Utente
50
3
Da segnalare che lo store di wp sta crescendo alla grande...basta considerare che prima dell'ingresso dei lumia c'erano circa 30000 app e in 14 mesi sono diventate 125000!!!poi le app di Nokia hanno un grosso valore aggiunto...basta solo dire Nokia drive e Nokia mappe,poi Nokia musica e Nokia city live...

E' vero anche windows phone 8 sta crescendo a livello app, sono convinto che il lumia 920 sia un ottimo dispositivo e di una categoria leggermente superiore ad xperia T
 
  • Mi piace
Reazioni: Leo108

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili