PROBLEMA sony xperia sole si riavvia di continuo

Pubblicità

faxygian

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
salve a tuttii,ho un serissimo problema con questo telefono,nel momento in cui lo accendo esce il logo sony,poi si toglie e riparte di nuovo con il logo sony questo avviene all'infinito senza alcun segno di avvio.Ho provato a collegarlo al pc con sony pc companion ma non riesce a rilevarlo,è un cell a cui tengo moltissimo,c'è qualcuno di voi che può aiutarmi a risolvere il problema? ....grazie

prova con un soft reset (che si attua tenendo premuti i tasti accensione e volume su) e se non risolve, mandalo in assistenza.

l'importante è che tu abbia risolto.
:D

Riciao,volevo chiederti un consiglio,è possibile installare android 4.4 kit kat su questo telefono,se è si,ne conosci la procedura?...grazie

Andrebbe bene anche una versione superiore al 4.0.4 che è la versione attualmente in uso e che sinceramente,non ho mai gradito

Ultima modifica:
Volendo si io ho un amico che ha un s2 con 4.4... il problema è che non ha due giorni il tuo cell io lo avuto con il passare del tempo diventa sempre più lento.... e una versione più avanzata credo che lo faccia brikkare alla mia amica ho dovuto mettere la versione 4.0 su un s3 l'altra l h fatto brikkare (non si sa il motivo nn utilizzava internet e non scaricava mai applicazioni da siti che non fossero play store) comprati un altro cell vendilo a 70 euro... fatti i soldi e prenditi un altro cell... la cosa bella del sole e che ha il floating touch xD

Ultima modifica:
Volendo si io ho un amico che ha un s2 con 4.4... il problema è che non ha due giorni il tuo cell io lo avuto con il passare del tempo diventa sempre più lento.... e una versione più avanzata credo che lo faccia brikkare alla mia amica ho dovuto mettere la versione 4.0 su un s3 l'altra l h fatto brikkare (non si sa il motivo nn utilizzava internet e non scaricava mai applicazioni da siti che non fossero play store) comprati un altro cell vendilo a 70 euro... fatti i soldi e prenditi un altro cell... la cosa bella del sole e che ha il floating touch xD

Quindi me lo sconsigli?... qualche versione superiore alla 4.0.4 non esiste per xperia sole?

Sì perché non lo regge il cell volendo se proprio, lo metti sul 4.1 al massimo se riscontri problemi lo rimetti alla 4.0 unica pecca del cambio e che perdi tutti i dati app foto etc... cmq mi puoi dare un consiglio visto che sei online xD mi serve un parere su due cell... cmq esiste anche la 4.4 ma nn originale...

Sì perché non lo regge il cell volendo se proprio, lo metti sul 4.1 al massimo se riscontri problemi lo rimetti alla 4.0 unica pecca del cambio e che perdi tutti i dati app foto etc... cmq mi puoi dare un consiglio visto che sei online xD mi serve un parere su due cell... cmq esiste anche la 4.4 ma nn originale...

Certo... dimmi pure

Mi interessa sa
pere se e meglio un s4 mini oppure un lumia 720 mi interessano solo le caratteristiche non le app e la personalizzazione :sisi:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro