Sony X90J o QN85A?

Pubblicità

Aledife11

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
1
Salve a tutti!!! domani dovrei comprare il tv, ero quasi convinto sul sony X90J, poi ho visto questo samsung Miniled Qled QN85A, per un prezzo di 100 euro in piu..
Voi che dite rimango sul Sony o vado di Samsung?
L'uso che ne faccio è fondamentalmente netflix, prime e ps5.?

Graazie

Non ci hai detto il taglio ma, con quella differenza di prezzo, presumo si parli del 55".
Il limite del SOny per uso gaming è il mancato supporto del VRR e i problemi nella qualità d'immagine impostando 4k120hz.

Quello che mi sento di dirti, da non amante dei Samsung, è di escludere il QN85A che monta pannelli IPS, viceversa potresti valutare il QN95A che si trova a 1700€ con un cashback di 500€.
1200€ per un VA Miniled con 1600 nits di gamma dinamica e connect box con 4 ingressi hdmi 2.1 son piuttosto convenienti.

Non avendoli nominati deduco tu abbia già escluso gli oled.

Ultima modifica:
Allora giovani, il budget diciamo è intorno ai 1000€ sarei disposto ad arrivare a 1100 max. Comunque non intendevo il qn85 ma il qn95. Scusatemi. Girando un po tra negozi mi sono innamorato della serie Oled della sony, ma sono prezzi decisamente fuori dal mio budget.. ad oggi ho escluso il sony x90j ora ero più indeciso sul samsung qn95 o il A9G della Hisense, altrimenti il CX ma ancora troppo fuori budget.
La grandezza deve essere 55 pollici

Se l'obiettivo primario rimane lo streaming puoi valutare il Panasonic HZ1000, oled basato sul pannello 2020 (quello del CX di LG)

Perdi le funzionalità della hdmi 2.1 che possono venir utili nel gaming (4k120hz e VRR). D'altronde il budget è limitato e da qualche parte devi togliere.

Grazie della dritta, ma sono riuscito finalmente a trovare un qn90a della samsung che, tra un leva questo e leva quello, vado a "pagarlo" 899€. Non male no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro