Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E poi per essere sinceri la Nintendo a copiato dalla Microsoft, sempre se la Microsoft non abbia copiato da qualcun' alltro :asd: :asd: .ballanz89 ha detto:Vi scrivo quello che ho letto tempo fa su di una rivista di giochi, in onore dei 10 anni di Playstation:
Per certi versi, è a Nintendo che dobbiamo l'esistenza della Playstation. Il progetto originale, infatti, nasceva da una collaborazione fra Sony e Nintendo per la produzione di un lettore CD-ROM per SNES (siamo nel 1988). Un giovane ingegnere Sony, tale Ken Kuturagi (che aveva già realizzato il chip sonoro del sistema a 16 bit Nintendo) ci mise tutto l'impegno del mondo e ne verreno realizzati anche un centinaio di esemplari (battezzati appunto Playstation). Ma poi, durante una manifestazione fieristica, Nintendo annunciò candidamente di essersi accordata con Philips per la realizzazione del progetto, rompendo implicitamente gli accordi con Sony. Il bello è che quest'ultima non sapeva niente, ma apprese la notizia in quell'occasione. Kuturagi si arrabbiò così tanto, ma così tanto che decise di fargliela pagare. Il risultato è nelle case di milioni e milioni di persone. PLAYSTATION.:love:
E aggiungo...Grazie Sony.:inchino:
E adesso insorgono insinuazioni che Sony copi da Nintendo...Guardate in questi anni come la Nintendo abbia provato (invano) a eguagliare la potenza di una console Sony...Per un joypad adesso......Ma dai!:blah:
Io intendevo che un sensore simile lo aveva gia utilizato la Microsoft e anche la PSX anni fachris69 ha detto:ma quando la nintendo ha copiato la microsoft????:nono:
la microsoft nelle console e una novellina in confronto alla nintendo!!!:P
cmq SONY FOREVER
chris69 ha detto:ma quando mai la microsoft ha inventato un sensore di movimento!!:nunu:
poi in questa discussione si parla della nintendo e della sony ke centra microsoft????
cmq SONY FOREVER :sisi: (SONY FOR LIFE):figo:
chris69 ha detto:makke' cosa centra quel sensore con quello della ps3???
NULLA!!! te lo dico io!!!:sisi: