peterpaolo94
Utente Attivo
- Reazioni
- 22
- Punteggio
- 38
Allora, è qualche tempo che oramai utilizzo Sony Vegas come programma per i miei video, sono un player come molti, inoltre preferisco registrare le mie partite (gioco prevalentemente a CSGO) e fare dei montage. fin quì tuto bene, la cosa è abbastanza basilare e non mi richiede molti problemi (riesco a gestire bene le scene, l'accompagnamento musicale del ritmo giusto, far combaciare i tempi e cose del genere). ora però vorrei fare qualcosa di un po più complicato che risulti più bello di un normale montage per i miei video. seguo da un po di tempo l'editor "VirreCSGO" che fa video anche lui su questo gioco. guardando in particolare questo video: https://www.youtube.com/watch?v=bAYQvGwoyPw&index=31&list=WL
mi sono reso conto che (ad inizio video) ci sono delle scritte e delle immagini che sembrano far parte del gameplay vero e proprio. mi spiego meglio: come notate, ci sono queste immagini e scritte che sembrano ancorate al video, come se facessero parte della mappa, e non rimangono fisse in primo piano, come un'immagine statica sovrapposta al video. per fare questo penso che si debba imparare un minimo di editing 3d, per questo chiedo a voi: sapreste come fare per creare un'effetto del genere con le scritte o immagini? c'è qualche tutorial per manipolare in quel modo i video? grazie mille delle risposte a tutti!
mi sono reso conto che (ad inizio video) ci sono delle scritte e delle immagini che sembrano far parte del gameplay vero e proprio. mi spiego meglio: come notate, ci sono queste immagini e scritte che sembrano ancorate al video, come se facessero parte della mappa, e non rimangono fisse in primo piano, come un'immagine statica sovrapposta al video. per fare questo penso che si debba imparare un minimo di editing 3d, per questo chiedo a voi: sapreste come fare per creare un'effetto del genere con le scritte o immagini? c'è qualche tutorial per manipolare in quel modo i video? grazie mille delle risposte a tutti!