PROBLEMA Sony Vegas pro 12

• Autore discussione Autore discussione ZRK
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

ZRK

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
38
Salve a tutti, ho da poco installato Sony Vegas pro 12, ed ho riscontrato questo problema: quando aggiungo un video alla timeline, nell'anteprima video escono immagini a caso, di quello che ho aperto su desktop o cose del genere (sono immagini capovolte). Vi lascio degli screen per capire meglio. Spero possiate aiutarmi :/

cb236cee1984e5ffbc20c54f07469a41.webp
49738edb90d5cc68c50d892becf5f1a2.webp

Salve a tutti, ho da poco installato Sony Vegas pro 12, ed ho riscontrato questo problema: quando aggiungo un video alla timeline, nell'anteprima video escono immagini a caso, di quello che ho aperto su desktop o cose del genere (sono immagini capovolte). Vi lascio degli screen per capire meglio. Spero possiate aiutarmi :/

Visualizza allegato 69709
Visualizza allegato 69710

se ho ben capito queste immagini casuali appaiono solo nella timeline di anteprima giusto? non è che sony vegas non riconosce bene il formato?
conoscendo sony vegas da tre anni ormai, posso dirti che quando si tratta di formati supportati non è gran che, prova un mp4 generico, come per esempio i video campioni di windows ( li trovi in video , prendi parco nazionale ) , comunque quelle non sono immagini casuali ma una semplice distorsione della stessa immagini ;) , quindi ora dobbiamo cercare di capire se è per colpa del formato, oppure di sony vegas 12 che ah un problema ;)

Penso che sia vegas il problema perchè qualsiasi tipo di video carico, di qualsiasi formato, o l'anteprima è nera oppure escono quelle immagini capovolte!

Penso che sia vegas il problema perchè qualsiasi tipo di video carico, di qualsiasi formato, o l'anteprima è nera oppure escono quelle immagini capovolte!
ora sn in vacanza e non ho sony vegas per le mani , prova nelle impostazioni a mettere tutto "default" in tutte le categorie che trovi, se non risolvi nulla , fai una disistallazione e con ccleaner elimini tutte le traccie ( ti consiglio anche di controllare se è presenta ancora la cartella sony vegas, se hai la 32 bit basta andare solo su computer--->programmi per (x86), se hai la 64 bit sia su computer--->programmi che su computer--->programmi x86 e le cancelli ;) ) e reistalli il programma ;) , dovresti risolvere...

Ultima modifica:
Guarda, non me lo fa disinstallare..mi da un errore che non capisco. Visualizza allegato 70105

ah vedi allora c'è in effetti qualcosa che non va proprio con il programma ;), beh allora potresti provare una rimozione forzata, elimini tutte le cartelle di sono vegas, poi con un programma come avg, elimini la voce di sony vegas , perchè anche se tu elimini tutto di sony vegas, appare lo stesso come programma disistallabile, io di solito utilizzo avg per rimuovere le voci di programmi che ho eliminato manualmente, ti faccio uno screen per farti capire meglio:
Cattura.webp

infine come ti ho detto nel post di prima cancelli tutte le chiavi di registro di sistema cn ccleaner
Cosi' fai una bella rimozione pulite e non dovrebbero rimanere residui di errori ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro