PROBLEMA SONY VAIO VPCEB3Z1E NON RILEVA LA BATTERIA NUOVA

Pubblicità

GaBBo2025

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Ciao a tutti, ho comprato da Amazon la batteria nuova per il mio pc, dopo che quella vecchia non teneva più la carica.
Arrivata e montata ho notato che non si accendeva, allora l'ho messo sotto carica una notte e il mattino seguente provo ad accendere ma nulla.
Collego la spina e si accende ma mi da il messaggio di batteria non rilevata.
Come posso risolvere questo problema al più presto?
Grazie mille a tutti in anticipo
p.s sul pc ho windows 7

Soluzione
Se non è una batteria sony non è detto che pur rispettando la compatibilità essa lo sia come una batteria originale.
Difatti questo è un problema di alcuni prodotti compatibili solo in parte come probabilmente la batteria che hai acquistato
Perfettamente uguale il codice, per quello non capisco, i codici coincidono e sull'articolo amazon è presente il mio pc
Ciao a tutti, ho comprato da Amazon la batteria nuova per il mio pc, dopo che quella vecchia non teneva più la carica.
Arrivata e montata ho notato che non si accendeva, allora l'ho messo sotto carica una notte e il mattino seguente provo ad accendere ma nulla.
Collego la spina e si accende ma mi da il messaggio di batteria non rilevata.
Come posso risolvere questo problema al più presto?
Grazie mille a tutti in anticipo
p.s sul pc ho windows 7
Manda la in dietro non è compatibile. Quale è il modello della vecchia batteria?

Se non è una batteria sony non è detto che pur rispettando la compatibilità essa lo sia come una batteria originale.
Difatti questo è un problema di alcuni prodotti compatibili solo in parte come probabilmente la batteria che hai acquistato
Perfettamente uguale il codice, per quello non capisco, i codici coincidono e sull'articolo amazon è presente il mio pc

Soluzione
Pubblicità
Pubblicità
Indietro