Sony Vaio VGN-SZ1HP problemi audio - ANL-66 Board?

Pubblicità

DarKup

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti!

Due settimane fa ho smontato un po' il mio vaio come ricognizione prima di cambiare l'HD e aggiungere un po' di RAM... dopo il rimontaggio tutto ok..

La settimana seguente eseguo l'espianto e installo un Gb di RAM arrivando ad un totale di 3 Gb e un bel HD da 500 Gb. Ci metto il buon UBUNTU, poi una partizioncina per WIN 7... tutto meravigliosamente funzionante :-)

Dopo qualche giorno però mi accorgo che gli altoparlanti hanno smesso di funzionare... i driver ci sono ma sento il suono solo nelle cuffie. Non è una questione di O.S. perchè il pc è muto in maniera bipartisan sia con UBUNTU che con WIN 7... addirittura non si sente il suono dell'animazione VAIO all'accensione, prima del grub...

Ergo, è un problema hardware, probabilmente della scheda audio che si identifica nella ANL-66 board....
La smonto, la tolgo proprio, poi a ritroso la ricollego e la rimonto, ma non ottengo nulla.

Prima di acquistarne una nuova e scoprire che magari non era quello il problema... qualcuno ha suggerimenti?

Grazie in anticipo!

Grazie per esservi curati di me...

..comunque per la cronaca ho comperato le casse interne, dato che costavano meno e inserendo un jack collegato a delle casse esterne l'audio si sentiva... insomma ho fatto una prova sostituendola ma non ho risolto il problema... non resta che acquistare la scheda audio nuova ANL-66 Board... Qualcuno rottama un VAIO? :-)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro