Sony Vaio VGN-FW11M, Driver XP

turbo

Utente Attivo
148
0
Vorrei comprarmi questo notebook il problema è che sto cercando i drivers di XP ma non li trovo qualcuno potrebbe aiutarmi per piacere? Grazie
 

Drakon

Utente Èlite
2,519
0
CPU
Q6600 g0 --> 3.2ghz con ZeroTherm NV120 Nirvana
Scheda Madre
Asus p5e
HDD
160gb (raid0) + 500gb Samsung
RAM
Geil pc6400 2x1gb cas4
GPU
X800XT PE + VF900Cu in attesa di HD4780
Audio
Creative X-Fi fatal1ty edition 64mb + T5900 5.1 Creative
Monitor
samsung 930bf Lcd 19" 4ms
PSU
hiper 580W modulare blu
Case
Drakon MOD
OS
Win XP HOME & Vista 32bit
Ciao, i Vaio hanno la possibilità di essere downgradati ad xp con il pieno supporto dalla casa sony.

basta cercare su google "vaio assistenza download" e ti ritrovi nella schermata dove si può scegliere il modello di portatile. dopo di chè,non cliccare su driver ma proprio su DOWNGRADE XP e scarichi i pacchetti completi di drivers ed utility. in un ora hai la macchina bella e pronta. ciao!!!


EDIT: mi correggo, cercando proprio il modello da te nominato, non esiste la possibilità di essere downgradato.

la serie Z o TZ ad esempio possono..
ciao
 

turbo

Utente Attivo
148
0
Come immaginavo, com'è possibile però che non facciano drivers per i loro portatili, bisogna tenere per forza quel S.O. di m**** :mad:
 

giuseppegaia

Utente Attivo
9
0
CPU
dual core intel
HDD
256gb
RAM
2gb
Audio
ac97
Monitor
philips
OS
windows
Vorrei comprarmi questo notebook il problema è che sto cercando i drivers di XP ma non li trovo qualcuno potrebbe aiutarmi per piacere? Grazie
ho appena finito di installare i driver xp per il mio vaio-vgn-nr38m-s
e ti posso garantire che è divetato una scheggia.....saltissimi di gioia ,,,tie' ci sono riuscito e vorrei aiutare chi avendo la famiglia dei vaio vgn(ma penso a questo punto che siano tutti uguali e cioè accettano i giusti driver)non riesca a trovare quelli suoi. il problema è come faccio?....ragazzi aiutatemi ad aiutare
grazie ciao
 

caiocaio99

Nuovo Utente
1
0
ciao, ho anche io un vaio vgn-fw11m
solo che ho vista in spagnolo e vorrei avere i drive di xp per poter formattarlo e poi metterci su xp. sai dove posso trovare questi drive??
grazie. Claudio
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili