Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sa che non puoi, quell'hd sembra avere un attacco ide(anche se non si capisce bene)... era di un altro netebook?hanno attacchi diversi come si vede bene, quello a sinistra è l'hdd esterno mentre quello a destra è del pc..come faccio a montare quello esterno nel notebook?
Il tuo pc ha un attacco sata, l'altro hd quello verde sembra avere attacco ide, puoi fare delle foto a quello verde?Non lo so, come ti dicevo il pc non è mio ed è stato acquistato in America..come procedo ora?
Non puoi collegare l'hd esterno al tuo notebook, perchè ha un altro attacco:(, dovresti trovarne uno con attacco sataEcco qui, la foto del'attacco di entrambi, le foto sono state rinominate per chiarire qual 'è l'hdd interno e quale quello esterno
Prova ad avviare windows da pendrive, in questo modo capiremo se è il problema è l'hdserve un'alternativa, purtroppo non riesco a reperire un altro hdd in breve tempo :(
Segui questa guida, è solo per windows 8 Installare Windows su USB: come fare con Windows 8 e 8.1mai pc mi ha dato così tanti grattacapi :grat::grat:
ma alla fine vincerò io, anzi noi..dato che m sto affidando a te :patpat:
mi posti una mini guida affidabile x installare windows 7 su usb? Io solitamente formato e installo da pendrive usb, ma finora non ho mai installato il SO proprio sulla penna
Il 7 non si può installare su chiavetta, o almeno credo:asd:scusami se non ti ho aggiornato ma in questi giorni sono stato davvero incasinato e non ho potuto fare niente. Una guida affidabile x installare su supporto usb windows 7 e non 8 dove posso trovarla?
L'hd interno dovresti toglierlo...Ciao clarv, nnon ho + risposto perché sono stato incasinato e non ho avuto tempo x dedicarmi alla riparazione del pc. Ti aggiorno:
ho installato windows 7 ultimate x86 su chiavetta usb 2.0 e l'ho fatto partire sul pc. Il funzionamento è molto lento, ci mette + di 10 minuti per arrivare alla schermata del desktop ma questo credo dipende dalla pendrive non particolarmente prestante per certi tipi di cose. In ogni caso al desktop ci è appena arrivata, quindi quel problema non si è presentato.
Ti ricordo però che anche l'hdd al primo tentativo dopo la formattazione arriva tranquillamente al desktop, il problema si verifica dopo il primo riavvio. Adesso che il SO è su pendrive, anche se riavvio il sistema in automatico parte dall'hdd interno, nonostante abbia modificato le impostazioni bios.
Cosa ne deduci da tutto ciò?