PROBLEMA Sony vaio SVE1513 non si avvia piu

Pubblicità
Ok.Quindi carica vaio care rescue?Poi il rescue data si usa per recuperare i dati su un supporto esterno, mi sa che hai sbagliato quache passaggio

l ho pensato anche io...ma non ho altre "strade" ,cma il rescue,se guardi la guida che mi hai linkato,ti fa salvare i dati e poi ti fa avviare la procedura di ripristino..
mi sta facendo impazzire da due gg...

si ho rimesso uefi perché se no non mi fa avviare la procedura dal tasto assist.
se vuoi rimetto legacy e ti dico che messaggio appare precisamente

no, non è il caso.Hai visto il video che ti ho mandato?
Ho riletto la discussione,non ho capito però all'inizio dei problemi cosa è successo.

Ultima modifica:
ho salvato i dati su una chiavetta (documenti foto ecc) ,ho avviato il riprstino del pc dal tasto assist,proprio come indicato nel video,
mentre eseguiva il ripristino ,adesso nn ricordo a che punto,e' apparsa la scritta che nn era possibile proseguire per il ripristino
ho clicato sul tasto continua e il pc si e' riavviato,appena partito e' apparsa la scritta che nn trova il sistema operativo,
cosi ho provato a ripetere l operazione dal tasto assist ,provando tutte le opzioni.
tutto qui.
possiamo dire in realta che nn ho fatto niente di sbagliato,ne smanettato o altro.

Non saprei cosa fare...o meglio avendo il dvd dell'8.1 potresti installarlo tu, basta selezionare la partizione più grande.
ma hai visto il video che ti ho mandato?

si ho visto,e' una procedura da pc acceso,quello che ho fatto iio!
ho mandato una mail alla sony..nel caso faro un installazione pulita ..sperando che nn me la blocchi.
grazie cmq per l aiuto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro