Sony Vaio Serie SR, scelta modello!

Pubblicità
ma invece di sperare che ti bannino scrivendo scemenze (l'hw e sw vanno a braccetto....se non devi usare programmi di disegno\editing\video un OS fatto su misura e quindi piu stabile è meglio per chi deve programmare se i programmi che usi ci sono anche li...tant'è che molti usano linux proprio per questo motivo, ma ovviamente tu già lo sapevi no? ovviamente), non facevi prima a non iscriverti? tanto le risposte le avevi gia tutte....che c'è soffri di manie di protagonismo? ma :lol:

Ah cmq io ti consigliavo l'XPS13" della dell o in alternativa il mac 13" che non è inferiore visto che a 1400 euro hai anche la possibilità di avere 2 OS....

http://store.apple.com/it/browse/home/shop_mac/family/macbook_pro?mco=MTE4NDY

senza contare il recente speed bump dei macbook alu che ora sono diventati pro, con tastiera illuminata di serie e 8gb di ram come limite.....che dire....il mio prossimo notebook, perfetto per chi va all'uni, dato che ha una batteria senza rivali...

senza contare il recente speed bump dei macbook alu che ora sono diventati pro, con tastiera illuminata di serie e 8gb di ram come limite.....che dire....il mio prossimo notebook, perfetto che chi va all'uni, dato che ha una batteria senza rivali...

a 1450 euro ti porti a casa un gioiellino....

a 1450 euro ti porti a casa un gioiellino....
veramente io prenderei il modello base che, con lo sconto studenti, mi verrebbe 1080 euro tondi tondi:love:, 2 gb di ram mi bastano e avanzano, per quel che riguarda l'hd, gli farei mettere un bel WD da 320GB 7200 da un mio amico che gestisce un centro assistenza apple :ok:

nono, lo userei giusto in facoltà, per gli appunti, prevalentemente uso office, e visto che non ci sono molte prese elettriche in giro, farebbe proprio al caso mio un notebook con una simile autonomia...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro