Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho un problema con un notebook sony vaio vgn-ns21m, mi spiego ho installato win7, al riavvio di fine installazione mi parte il sistema di ripristino di sony vaio ma non seven come posso risolvere ?
grazie per le risposte
Fai un'installazione pulita, togliendo TUTTE le partizioni, compresa quella del ripristino.per l'installazione ho messo "unita' esterna" poi ho ricambiato al disco rigido,in pratica le ho provate tutte le impostazioni di riavvio mi esce sempre sto tool di ripristino che usa sony mah...... eventualmente se formatto anche la partizione di ripristino dove presumibilmente e questo tool potrebbe essere una soluzione??
Cancellando la partizione di ripristino ovviamente non potrai più utilizzare il ripristino Sony, ma secondo me non ci perdi nulla.il mio dubbio è se cancellando tutte le partizioni e crearne una sola, potrebbero esserci problemi nell'istallazione del s.o. visto che sony usa sti tool..
se mi confermi che non ci sono problemi nell'eliminare tutte le partizioni agisco